Lo so', ho aperto questo blog qualche tempo fa' e mai ci ho scritto niente, ma ogni blog i suoi tempi e il mio , in fondo, e' mio, quindi scrivo quando mi pare.
Iniziamo dicendo che questo blog e' fatto per essere letto, ovviamente, e quindi segue una piccola descrizione del ciclo di creazione.
1°) molti si chiederanno come mai il mio blog sia cosi' BRUTTO! il fatto e' che nella vita ho fatto un bel po' di siti e quindi, essendo questo solo di contenuti non mi sembrava necessitasse di particolari effetti grafici, mi sono accontentato del modello prefatto meno peggio.
2°) e' il mio primo blog (e sicuramente non ce ne saranno altri, non vi preoccupate!) e non so' assolutamente cosa scriverci
3°) ovviamente la cosa piu' bella e' che, essendo MIO!!!!, posso anche contraddirmi... e, infatti, ora ho in mente che parlero' un po' di tutto quello che mi passa per la capoccia!

Quindi "bando alle ciance" come si dice qui e occupiamoci della prima cosa:

Ho deciso finalmente di che parlare!

Ebbene parlero’ di Donne!

Sono, infatti, un ragazzo (e vabbe’ ,ve lo dico va’…) di 27 anni e, alle donne dedico la maggior parte del mio tempo.
Questo non vuol dire che io sia un depravato, ma solo molto curioso del mondo femminile e da esso affascinato!

Cosi’ mi capitano spesso piccoli aneddoti e situazioni, a mi va’ di raccontarle… magari a qualcuno interessa, magari no, forse qualcuno si divertira’ a darmi qualche consiglio o forse si divertira’ e basta ma in fondo… va bene tutto:)