La tecnica dell’ingratudine

Non ho mai usato questa tecnica (vabbe’ forse una volta l’ho fatto) ma e’ assicurato che funziona, ho varie riprove e conosco gente che la usa da anni senza colpo ferire!

Dunque avete approcciao una ragazza e le avete strappato un appuntamento…
Ora volete concludere, ma non volete restare invischiati in una storia che lei sembra avere tutta l’intenzione di iniziare!

Cosi’ spesso spaventati da cio’ lasciate perdere, oppure, concludete ma per evitare la relaione siete scortesi e lei se la prende precludendo cosi’ ogni futura frequentazione o amicizia…

Ma fino ad ora non conoscevate la tecnica dell’ingratitudine, quindi siete perdonati e commiserati!

Allora uscite con la ragazza in questione, andate che so’, a cena fuori (‘mazza che fantasia!la prossima volta sforzatevi di fare una cosa un po’ piu’ originale!).
Ora lei vi piace, almeno un po’ no?vabbe’ diaciamo che va bene’ per un po’ di moto serale…
Cosa direte voi?

-sei stupenda, insieme a te sto’ benissimo

insomma esagerate, fate i romantici frgatevene del fatto che la state, forse, un po’ illudendo!
Parlate tranquillamente di vite future che desiderate (cioe’ che magari desidera lei) in cui vi vedete gia’ nonno con 180 nipotini e una moglie che amate ancora… e cercate di concludere!
Seguira’ un breve periodo di passione e amore (suo).
Ora se pure voi vi innamorate nel frattempo beati voi, se invece a voi continua a non fregare niente e lei inizia magari ad essere un po’ opprimente tipo gelosia velata, telefonate non richieste etc etc
Non aspettate che lei inizi ad incavolarsi per il vostro atteggiamento lascivo nei suoi cofronti,

LA MIGLIOR DIFESA E’ L’ATTACO,

da che mondo e mondo!

Quindi attaccatevi ad un qualsiasi pretesto, ad esempio una telefonata in un momento inopportuno per rinfacciarle tutto quello che vi pare, tipo:

-non puoi chiamarmi cosi’ nel pieno della serata, non mi dai fiducia, io non posso stare con un persona che non si fida di me, sei un ingrata etc etc

e lasciatela per telefono

lei piangera… piangono sempre in questi casi, non preoccupatevi e’ normale,ma voi tenete il punto, mica ho detto che questa tecnica e’ facile, ho detto che da’ i suoi frutti!

Infatti, fatti passare alcuni giorni, incredibile a dirsi, ma sara’ lei a richiamarvi!!!
E 9/10 vi chiedera’ pure scusa!!!
Che forse e’ stata opprimente che non doveva, perche’ non ne aveva il diritto (anche se in fondo non aveva fatto nulla proprio!!) etc etc
E voi replicherete che forse anche voi vi siete lasciati un po’ andare, ma che ci credevate davvero e scontrarsi con la realta’ e’ sempre difficile e in fondo e’ meglio subito che dopo tre anni, insomma, le proporrete di rimanere amici.

Anche qui 9/10 lei rimarra’ vostra amica, anzi, forse pure qualcosina di piu’!

Sconsiglio questa tecnica a chi non e’ veramente sicuro di se, perche’ non e’ facile da attuare, se pero’ avete il fegato di portarla a compimento vi assicuro che non vi tradira’, conosco almeno un paio di persone che la attuano senza problemi e sono ancora amici di tutte le loro ex (ovviamente loro ignorano che la tecnica sia stata utilizzata su di loro…)


Nessun commento: