Freestyle

diciamo che dovete uscire con una ragazza che conosce qualcosa di voi…
questo qualcosa di voi che lei conosce e’ quello che noi vorremmo nessuna donna conoscesse mai, ad esempio che non disprezzate la compagnia femminile e che pur di ottenerla siete disposti a mettere in pratica le tecniche di questo sito.

Ora e’ ovvio che con lei non potrete attuare nessuna tecnica prestabilita, poiche’ lei vi sgamera’ subito e si sentira’ (magari) in imbarazzo, oppure vi prendera’ in giro per il resto dei vostri giorni!

Che fare?
Demordere?
Mai!

Ma allora? che fare?

Bene sfruttate la situazione a vostro vantaggio, avete due possibilita’:



Cambiate completamente la vostra personalita’:
lei vi conosce come un ragazzo spigliato e intraprendente? Siate timidi e introversi
lei vi conosce viceversa? Riviceversatevi e siate il contrario (lo so’ che “riviceversatevi” non e’ una parola, ma avete capito lo stesso spero!)
in questo modo lei sara’ incuriosita dal vostro anomalo comportamento e si chiedera’ perche’ con tutte vi comportate in un modo e con lei no…
insomma le avrete dimostrato un interesse particolare, che non puo’ che non far piacere!

II°

Siate autoironici!
Questa e’ la mossa che preferisco, stupitela infatti facendo vedere che non vi prendete sul serio, che quelle che si dicono di voi sono tutte dicerie (tanto magari e’ anche vero…) usate scherzando con lei tutte le tecniche insieme facendoglielo notare!
In primo luogo e’ divertente, in secondo lei probabilmente si convincera’ invece che tutte le “dicerie” sono vere e quindi sara’ un po’ incuriosita da voi!!

Purtroppo in questi casi molto e’ lasciato alla libera interpretazione, niente e’ schematizzabile e quindi dovrete un po’ arrangiarvi.
Unico consiglio cercate di capire chi avete di fronte e sappiate che sara’ piu’ difficile del solito!

Nessun commento: