L’amicizia con valore aggiunto

 
“L’amicizia tra un uomo e una donna e’ impossibile, perche’ tra loro scattera’ prima o poi il click del sesso, e nulla sara’ piu’ come prima...”

Harry ti presento Sally (film da cui e’ stata tratta la sovrastante citazione) e’ uno di quei lungometraggi da cui e’ possibile ricavare una filosofia di vita, ognuno di voi puo’ trovarvi delle risposte!!

Io, modestamente, ho trovato le verita’!

Un uomo e una donna posso essere amici!

MA, la migliore amicizia, e’ quella cementata con il sesso!
Una amicizia con valore aggiunto per l’appunto:

Mare, lettino, altro lettino, poi un altro e un altro!
Si, non e’ che ora vi conto tutti i lettini che stavano sulla spiaggia ma, sul primo stavo io, sul secondo ragazza mediamente carina, terzo amica/conoscente, quarto amico amico (uno solo, cioe’, un solo amico,e’ un rafforzativo!!!).

Rimango un po’ in silenzio..tipo “quanto e’ bello stare a prendere un po’ di sole senza rotture di scatole” lei fa’ finta di farsi gli affari suoi..

Una battutina ogni tanto... nulla piu’...

Poi finalmente lei rompe il ghiaccio:

-Bla Bla Bla

e poi

-Bla Bla Bla


(NO, non e’ una pecora, e’ solo che all’inizio si dicono solo ovvieta’ tipo che bello il mare il sole la terra il cielo e’ blu... e quindi ve le risparmio!)

insomma, due scatole cosi’!
poi ad un certo punto e’ sempre meglio portare la discussione su lidi piu’ estivi... (nel senso di caldi!)

-e poi in fondo quando se ci provi con una ragazza la prima cosa che devi fare e’ portarla a cena fuori pero’, e’ chiaro che, se tu la inviti a cena fuori e, lei ci viene, poi ci sta’... ma allora se lei ci sta’ perche’ viene a cena fuori... che bisogno c’e’ di andare poi veramente a cena fuori?

-beh e’ che a cena fuori si puo’ chiacchierare, conoscersi meglio, pero’ effettivamente hai ragione...


GRANDE GRANDE

-dunque e’ meglio magari fare direttamente una cena a casa, tipo:io ti invito a cena a casa mia, ti preparo una buona cena di pesce e tu porti un po’ di vino, e’ anche logisticamente piu’ “logico“ non trovi?

-si, diciamo solo che potresti risultare un po’ sfacciato. Pero’ se lei e’ interessata ci viene... e se e’ interessata allora non ti conviene comprare troppo pesce, senno’ c’e’ il rischio che avanzi causa interruzione prematura della cena.


Ma che e’ la donna dei sogni?

-giusto!allora potremmo fare cosi’: io compro una bottiglia di vino fresco da aperitivo e tu passi direttamente da me, cosi’ non si spereca niente...

-ok


ok?????

Dio, scusami se ti ho trattato male!

Nessun commento: