Il ballo

Ballare, da che mondo e mondo, e’ sensuale ed eccitante.
Alle donne piace ballare, quindi anche a noi piace ballare.

-no a me non piace ballare!
-zitto pidocchio! Tu nella vita non avrai mai una donna!

Abbiamo quindi capito che saper ballare non e’ un piacere, e’ un esigenza!

Quindi prima regola segnarsi ad un corso di ballo.

Molti si rassegnano all’idea solo per paura delle figuracce, immaginandosi goffi ippototami in un mondo di fanciulle libellule, bene rassicuratevi, non e’ cosi’!
E’ vero che le donne, in generale, hanno piu’ ritmo, piu’ legiadria etc etc, ma fortunatamente le scuole di ballo selezionano le classi in funzione della bravura e, anche qualora cosi’ non fosse considerate sempre che le donne ammireranno comunque il vostro coraggio (ci vuole piu’ coraggio ad andare ad uan scuola di ballo che non andare in curva la Domenica con la maglia della squadra avversaria!).

I vantaggi di frequentare una scuola di ballo sono essenzialmente 3:

Primo, e’ un ottimo luogo per fare conoscenza con delle ragazze/donne in maniera semplice e senza sembrare quindi dei maniaci.

Secondo, la concorrenza e’ relativamente bassa, a parte I maestri di ballo (generalmente adorati peggio del vitello d’oro) e qualche omosessuale difficilmente troverete uomini ad una lezione (e se li trovate o sono degli sfigati pazzescchi o sono sposati).

Terzo, la pratica del ballo prevede il contatto fisico, che non e’ poco e, inoltre vi da’ l’opportunita’ di condividere un momento piacevole con una donna.

Anche se la scuola di ballo puo’ quindi rivelarsi un utile luogo di caccia non dobbiamo dimenticare pero’ che noi siamo qui per imparare a ballare per davvero!

Infatti se e’ vero che la scuola ci fa’ conoscere donne e’ probabile che la ragazza in questione abbia con voi un rapporto celebrale, durante le pause si parla, si chiacchiera del piu’ e del meno, della lezione etc etc
Il che va’ molto bene perche’ se voi ci sapete un po’ fare magari cavate fuori qualcosa di buono… ma il vantaggio del ballo e’ che non necessita di parole!

Quindi cosa fare?

Bene prima cosa scegliere il ballo che si vuole imparare, qui decide il gusto personale e non metto bocca, ma un consiglio lo do’ lo stesso: scegliere balli di coppia erotici, tipo:
Salsa,Baciata e tutti I latino americani in genere, il tango (il piu’ sensuale dei balli), etc etc

Fatta la vostra scelta orientatevi verso una scuola di danza, qui la scelta potrebbe essere determinate ad esempio dale frequentazioni…ma se non conoscete nessuna scuola chiedete ad un amica, anzi visto che ci siete chiedetele pure di iscriversi con voi… molto meglio (l’uomo accompagnato da amica fa’ sempre la sua figura, inoltre l’amica vi sponsorizzera’ come “l’uomo che balla” con le sue amiche…)!

Ora praticate praticate praticate.

Sappiamo ballare? Bene!
Non ci resta’che il grande esordio, scegliere un locale dove si balla la musica che abbiamo scelto ed invitare una ragazza a ballare (in questi posti infatti e’ lecito,senza neanche presentarsi, invitare qualcuno a ballare…unico neo..saper ballare decentemente!)

La vostra conoscenza del ballo potra’ pero’ rivelarsi utile anche in alter occasioni:
Siete ad una festa, mettono che so’ una salsa… (considerate che I ritmi sono simili..spesso la salsa si puo’ ballare pure se c’e’ un rock…e cosi’ via per gli altri balli…), potete stupire una vostra amica, una conoscete, una appena conosciuta coinvolgendola in un ballo eccezionale.

Se poi non siete ancora convinti ricordate che almeno nel ballo e’ sempre l’uomo a guidare, insomma, una piccola rivincita!!!!!

1 commento:

salsero ha detto...

Smettila di affilare tante cavolate in merito ai corsi di ballo e soprattutto a ciò che può succedere sulle piste. A occhio e croce mi rimane difficile credere che tu abbia mai frequentato uno di questi due posti. Cercare poi di stupire qualcuna cercando di ballare in un posto solo perchè viene messa una salsa o una canzone simile è a dir poco ridicolo: a meno che la tua ballerina non sia almeno al tuo livello, non ci sarà modo di farle fare un passo: il risultato sarà quello di essere lasciato in mezzo alla pista con le "braghe calate".