L’estrema tecnica dell’insistenza

Questa tecnica puo’ distruggere una persona, voi,quindi se decidete di utilizzarla sappiate cosa rischiate!

In cosa consiste la tecnica dell’insistenza? Nel provarci senza remore, parlando, avvicinandovi, insistendo in continuazione!

E se non piacete alla ragazza con cui ci provate?

La tecnica dell’insistenza non si basa su un procedimento razionale, dovete stancarla, distruggerla e chi cede per primo perde!

Purtroppo non e’ affatto detto che sia lei a cedere, dovete avere un autostima pari solo a quella di un dio per riuscire a non venire schiacciati!

Ma mettiamo in pratica la tecnica, si chiarira’ meglio il concetto:

-ciao, sai volevo dirti, se non ti arrabbi, che sei una ragazza bellissima, mi hai colpito subito

partite subito all’attacco, deve sapere subito le vostre intenzioni!
Se poi ha detto qualcosa di vagamente interessante cogliete la palla al balzo:

-prima sentivo quello che dicevi a proposito di… devi essere una ragazza eccezionale

ora, se lei si mette a chiacchierare con voi… beati voi, provateci, se una ragazza chiacchiera con uno cosi’ diretto ci sta’ sicuro!

Se no… se no continuate

Lei ad un certo punto comincera’ a dire che avete capito male, che non e’ interessata etc etc

Gia’ qui i piu’ pavidi iniziano a cedere, ma se voi volte essere degni di questa tecnica non dovete ancora demordere, offritele da bere, fatela rilassare, ma statele sempre addosso!

Non deve passare un momento della serata (se state ad una festa, ad una cena, una mostra…insomma ovunque l’abbiate conosciuta!) che lei non debba avervi intorno!

Dopo un po’, si capisce che e’ il momento quando lei, ormai quasi stremata, non cerca di cacciarvi ogni 4 secondi, ma accetta a malincuore la vostra presenza come una iattura, fate il salto di qualita’!

Qui vi giocate tutto, sono 2 ore che parlate con questa donna (nel senso che praticamente avrete parlato solo voi) e dovreste con tutto il vostro fiume di parole almeno aver intuito cosa le piace fare e cosa no… quindi?
Proporre programma che le possa piacere, domani? Dopodomani? Tra tre giorni?

Lei dira’ di no..insistete, ormai sta’ per cedere

Alla fine dira’ di si e vi dara’ il numero di telefono sbagliato…


Eheheheh

Ingenua!

La cosa e’ irrilevante ai nostri fini

Noi nel frattempo ci procureremo tramite un amico/amica il suo indirizzo di casa…

Le inviamo un mazzo di fiori e una lettera!

Ora contrariamente alla sera in cui l’avete conosciuta non siete per niente insistenti, anzi, vi scusate (fatelo!) per il vostro comportamento di quella sera, dite che non sapete cosa vi e’ successo per comportavi in maniera cosi’ villana ma, che eravate sinceri quando avevate detto che eravate rimasti affascinati da lei…etc etc sviolinate altre quattro cinque righe e chiedete di poterla rivedere, magari a cena o ad un aperitivo, non siate troppo invadenti!

Allegate il vostro il vostro biglietto da visita (se corredato da un bel Dot.ing…granfigl.de.put. e’ meglio) o solo il vostro numero di telefono e aspettate!

Ora, a meno che non abbiate preso la regina delle s… ehm cioe’ a meno che non sia una ragazza particolarmente maleducata vi telefonera’ almeno per ringraziarvi dei fiori, che non dovevate etc etc

Qui vi giocate tutto!

Dovete essere completamente gentili, al limite dell’imbarazzato! E replicate con parole vostre quello che le avete detto sul bigliettino!

Se siete scaltri riuscirete ad uscirci!

I rischi:

il rischio piu’ grande di questa tecnica siete voi!

Ho visto gente mettersi a piangere quando donne dicevano loro:

-ma non lo hai ancora capito? Sei un rospo, mi fai schifo vattene che puzzi pure!

Voi? Siete pronti a resistere a commenti del genere?
Solo un consiglio, se riuscite a resistere a questi commenti sorridete, fatele notare che non vi pesano per niente.fatela andare in bestia dicendo magari:
-lo dici solo pecrhe’ sei nervosa…

cosi’ darete piu’ risalto alla vostra “fase” normale e di scuse!

In bocca al lupo

Nessun commento: