La tecnica della fidanzata

La tecnica della fidanzata e’ una tecnica fenomenale!

Questa tecnica fa perno di uno dei piu’ grandi punti deboli delle donne:

La competitivita’!!!

Chiunque sia uomo, e di questi, quelli che per un periodo della loro vita siano stati fidanzati, si saranno sicuramente resi conto che dorante la loro fase di “uomo impegnato” (nel senso romantico del termine!) le loro chance di conquista sono nettamente aumentate!

Questo perche’?

Perche’ sono improvvisamente diventati piu’ belli?
O piu’ simpatici?
Piu’ atletici?
Piu’ inteligenti?

No signori miei!

Il fatto e’ che il loro fascino non e’ affatto aumentato in senso oggettivo, ma e’ di molto cambiato agli occhi delle donne!

Primo: perche’ stando con una ragazza date senso di stabilita’, non siete i soliti provoloni che corrono dietro alle donne!sicuramente cercate qualcosa di piu’ serio!!
Secondo: perche’ le donne sono come i bambini, una ha un gioco? L’altra lo vuole subito lei!
Terzo: le donne sono anche un po’ bastarde, quella sta’ con quello? Ci metto x a portarglielo via!
Quarto: vi conosceranno meglio, nel senso che quando parleranno con voi lo faranno sapendo che non avete secondi fini (ingenue!)

Quindi qualunque sia il vostro status….. vi conviene essere fidanzati!

Uso della tecnica della fidanzata

Metodo antico:

avere realmente una fidanzata (di cui magari non vi interessa molto) e riuscire a farsi tutte le sue amiche prima che lei se ne accorga.
Quando cio’ avverra’ succedera’ una cosa strana ed inaspettata:
lei fara’ pace con le amiche che l’ hanno “tradita” e tutte insieme se la piglieranno con voi pubblicamente (salvo poi richiamarvi in separata sede…)

metodo virtuale:

dichiarae di essere fidanzati…. E non esserlo!
E’ un grosso rischio, alcune ragazze infatti, nonostante quanto sopradetto, vedo nel fidanzamento un qualcosa di sacro e quindi intoccabile!
La sola ipotesi che voi possiate tradire la vostra donna le fa star male!
La tecnica e’ sbagliata?
Non funziona?
Nossignori!
Bastera’ infatti convincere queste ardue prede che loro, non rappresentano una scappatella saltuaria, ma una vera e propria alternativa alla vostra fidanzata virtuale!
In questo modo loro non vi vedranno come una persona poco seria (mai capito perche’ uno cui piacciono le donne e’ necessariamente un uomo poco serio!)
E forse ci staranno (ma per portare a casa il risultato dovrete pazientare!)
Se, invece, la ragazza e’ piu’ spigliata, il fatto di avere una ragazza e’ un ottimo argomento di discussione, che voi potrete gestire a vostro piacimento cambiando di volta in volta i parametri (da quanto ci state, quando vi siete conosciuti etc etc) in funzione della necessita’!


Nessun commento: