L'amico delle donne

dunque, oggi si parla di uomini!
ovviamente senza mai perdere di vista quello che e' il nostro obbiettivo primario, ossia, le donne!
tra i branchi di donne selvagge, infatti, e' spesso facile identificare una figura maschile che, stona vistosamente con la festosa visione!
bene, non fatevi prendere dalla gelosia o dall'invidia!
colui e', appunto, l'amico delle donne!

Esistono sostanzialmente due grandi categorie di amici delle donne, la prima e' quella dei gay e, a questi, causa incopatibilita' fisica ed eventuali loro reconditi interessi, e' meglio non affidarsi!

l'altra e' quella dei ragazzi sfigato/vorrei tanto stare con una ma non ci provo perche' sono timido e brutto e dico che ' per non rovinare una amicizia pur sapendo che lei non ci starebbe mai!

bene, innanzitutto sappiate che queste persone, che voi probabilmente ripugnate e cui voi sicuramente state antipatici (siete dei predatori nel loro giardino incantato!) sono in realta' dei vostri alleati!

Utilizzo dell'amico delle donne:

uso classico (tecnica buonista)

Prendete un amico di donne che sia ben rifornito, cercate di diventarne amici e fatevi introdurre nel suo gruppo di amiche.
A questo punto siate discreti, puntatene una e cercate di portare a termine la vostra missione!con molta probabilita' nel gruppo appena insidiato scatteranno gelosia e competizione e, con buona probabilita' riuscirete ad ampliare a breve le vostre frequentazioni, diciamo cosi', serali!

uso wizard (tecnica malvagia!)

prendete un gruppo di donne in cui e' gia' inserito il loro "amico", e cominciate a vantarvi di tutte quelle cose che sicuramente lui non avra' mai fatto!
entro quindici venti secondi lui vi odiera' e, situazione favorevole, iniziera' a parlare male di vuoi alle astanti in forma di pettegolezzo privato:

-ma sentite questo!! e' arrogante e odioso
-e poi secondo me dice un sacco di cavolate
-etc etc.... dipendentemente da quanto avete esagerato

voi intanto continuerete imperturbabili sostanzialmente a ridicolizzarlo come se niente fosse e facendo finta che cio' che lui dice non vi tocchi affatto (che poi effettivamente...)

quando la situazione sara' al limite probabilmente lui vi rivolgera' la parola per attaccarvi con qualche maliziosa battuta... ma, voi, a questo punto, sfoderete una inaspettata umilta' e.... gli darete ragione con un beffardo sorrisetto ironico che sancisce definitivamente il suo status sfigatus!!

Lui ovviamente vi odiera' per la vita, pero', se siete stati degli abili affabulatori e, se siete riusciti a creare un aria di mistero attorno a voi, probabilmente, qualcuna delle ragazze vi avra' notato e, il disappunto dell' "amico" non fara' altro che aumentare il fascino dell'oggetto proibito!


come al solito tutto dipende da voi, io mi limito a cosigliare l'utilizzo della tecnica wizard in un luogo dove si possa discutere con calma, per evitare che l' "amico" possa sottrarsi alla vostra cattiveria, nello specifico la situazione ottimale rimane sempre la cena fuori!

Nessun commento: