le ragazze inglesi

Le donne sono sempre donne, ma un famoso detto dice che: Paese che vai, usanze che trovi.

Quindi parliamoci chiaro, se andiamo all'estero dobbiamo modificare il nostro approccio con le donne.

Oggi verrà trattato il caso delle donne inglesi.

Non verranno trattate le donne inglesi in Italia, poiché per queste ultime sono valide tutte le altre tecniche precedentemente citate, mentre verrà analizzata la donna Inglese in patria.

La donna inglese, infatti, si comporta diversamente  nel suo paese d'origine rispetto a quanto fanno le nostre indigene.

In priomo luogo dobbiamo aver presente che, il nostro essere Italiani ci fa partire inizialmente con un piccolo svantaggio.

Se infati è vero che godiamo di ottima fama amatoria è altresì vero che subiamo la nostra (infondata) reputazione di latin lover senza scrupoli.

Così le donne inglesi (ma in generale tutte le straniere nei loro rispettivi paesi) ci guardano sempre con sospetto.

Ora, la donna Inglese è in apparenza più emancipata del modello in dotazione al nostro paese: esce in branco con amiche, beve, si ubbriaca e sembra avere molti partner occasionali.

Sembra.

Ma analizziamo bene questo tipo di donne.

La 16enne inglese:
Poiché in inghilterra è legale fare sesso consenziente dai 16 anni in sù, questa è l'età in cui una ragazza diventa donna (l'Inghilterra è il paese Europeo con l'età piu' bassa a cui le donne iniziano a fare sesso) e, quindi, degna di attenzione.

la ragazza dai 16 ai 18 anni è sostanzialmente una bambina con il mito della lolita, si veste sexy, è super aggressiva e non si fa scrupoli a fare sesso, il che magari per noi potrebbe essere anche un fattore positivo, ma il problema è che, con una ragazza di, diciamo 17 annni, veramente non si sa di che parlare:

-ciao
-ciao
-facciamo sesso
-yes
-finito
-si
-mi riaccompagni a casa?


Questa potrebbe essere una ottima discussione tipo, che è comunque una delle migliori, perche' altrimenti:

-hai visto l'ultimo video di Avril
-chi?
-lavrigne?
-chi?
-lo sai che il mio nuovo cellulare pesa solo 4,2 grammi e ha sei telecamere a raggi infrarossi?
-ah.
-facciamo sesso
-yes
-finito
-si
-mi riaccompagni a casa?
come avrete sicuramente notato è quindi possibile intrattenere ottime discussioni.

La ragazza 20enne

La ragazza ventenne và all'università. Ci va, in generale, dai 19 ai 22 anni, poi loro hanno finito, quindi le "universitarie" sono molto giovani.
Questo è sicuramente il segmento da sfruttare di più.
Questa specie vive notoriamente in piccoli gruppi ammucchiati in altrettanto piccoli "flats".
Entrare in contatto con lorto vuol dire quasi sicuramente fare sesso, sono loro, infatti, a disintegrare i ragazzi inglesi (credo sia per qesto che alla fine diventano tutti un pò rincoglioniti), se li mangiano letteralmente.

I rapporti di coppia tra gli universitari inglesi si svolgono più o meno così:

lui: hai visto la partita del Manchester
lei: facciamo sesso?
Lui: abbiamo vinto i campionati mondiali di rugby!
lei: facciamo sesso?
Lui: ieri all'univ ho fatto vattelappesca
lei: facciamo sesso?

Come avrete capito i ragazzi inglesi non sono interessati all'unica cosa propasta dalle rispettive ragazze, cioé
fare sesso.

Quindi,  per Noi Italiani è tutto più semplice:
Lei: facciamo sesso
Noi: ........

Idiota sbrigati!!!

Noi: sì

Ecco, "deo gratia!" mi stavo spaventando.
Ciò detto non c'é altro, se non che le case di queste ragazze sono un "bordello": trucchi per terra, bottglie ovunque, una condizione di zozzeria che confronto la cloaca massima sembra la pubblicità dello Smackbrilla pulito.
Quindi diciamo che bisogna avere un po di senso di adattamento, la pulizia delle case, e qualche volta, quella personale, che non è il loro forte.

La ragazza 30enne:

Dai ventiquattro ai 35 la donna inglese regredisce.
In generale hanno fatto già tutto quello che potevano "prima" quindi ora sono alla perenne ricerca del principe azzurro, ma incappano inevitabilmente in ubriaconi inglesi che non fanno altro che parlare di football e ruttare.
Perché?
Perché la loro tecnica è molto elementare:
uscita di gruppo sole donne, ubriacatura, bacio con sconosciuto che si rivela "parlatore di calcio e ruttatore" al secondo bacio, ritorno a casa a piangere sul tempo andato e sul quanto fossero belli gli anni dell'uiniversità.

Anche se la situazione sembra quindi favorevole in realtà è più arduo di quanto ci possiamo immaginare.
Se infatti è molto facile baciare una donna inglese, magari anche riuscire a portarla su un divenetto/poltrona/sedia, su cui andare un pò oltre, è molto più difficile portarsela a letto o conoscerla meglio (diciamo solo conoscerla meglio, perché ogni tanto a letto ci vengono pure).

Siccome noi non siamo interessati "solo", vabbé, solo ed esclusivamente, al sesso, ci piace conquistare la ragazza.
Come fare?
La donna inglese ubriaca vi fa capire subito se ci stà o no, quindi voi non fatevi prendere dalla fretta, non le zompate subito addosso sennò "ubbriaconi parlatori di calcio", catalogati e bruciati!

Cerchiamo di argomentare una qualunque discussione, inzeppiamola di complimenti (qui non si usano) e facciamo i "provoloni", cose che in Italia sconsiglierei a priori, ma che, in questo caso, funzionano.

Poi la baciamo etc etc.

Importante: chidete il numero di telefono.
Voi direte, "ma è una cosa ovvia"!
E invece non lo è affatto!
Infatti, la ragazza 30enne inglese vi spiazzerà chiedendovi Lei il numero e, allora, il 98% degli italiani penserà: "è fatta, mi ha chiesto lei il numero! incredibile!".
Lei non vi chiamerà mai.
Ritrovata la sobrietà, infatti, la donna inglese dimentica tutto ciò che è accaduto la sera precedente o peggio, lo archivia come: "cosa da non fare in quanto ubbriaca"!
Quindi noi chiediamo il numero e poi ci facciamo vivi con un innocuo text, anch'esso con qualche complimento (per non semrare troppo aggressivi).

La ragazza over 40enne

Questa categoria è facilissima.
Il problema di fondo è che le donne inglesi over 35 sono in generale da rottamare, quindi la tecnica migliore è la fuga!
Se proprio vale la pena, poiché avete tra le mani una donna eccezionalmente bella o eccezionalmente ricca è sufficiente avvicinarsi, anche se non la conoscete, e dire "yes".
Basta. La donna 40enne ormai è attivata, farà tutto lei, meglio del pilota automatico vi porterà a casa sua, vi farà le peggio cose e vi si aggrapperà come una remora al pescecane, incollata.

Quindi, in definitiva le donne inglesi sono più facili per noi Italiani, ma dovete provare e vedere se il prodotto vi piace.

48 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottima guida........probabilmente partirò in Inghilterra per lavoro.....ma mi interessava sapere qualcosa di più sulle tipe inglesi, ora la so!!!

Anonimo ha detto...

Ho vissuto a Londra e ci ritornero' presto, effettivamente le donne inglesi sono troppo emancipate ! Vedi bionde alte , tette grandi, okki azzurri, belle bambolone parlare con ragazzi di colore perche' vogliono essere prese e non gli staccano gli okki di dosso !!! Oppure vanno in giro con vibratori nella borsetta !!! Andate a londra !!!

Anonimo ha detto...

Tutte puttanate ho vissuto 2 anni a Londra e non è affatto vero quello che si legge sono le solite leggende metropolitane di chi è andato all'estero e ha detto chè ha scopato come un animale ....... Io gli italiani li vedo andare sempre in bianco o infilarsi nei bordelli

Anonimo ha detto...

Ma Ubbriache... lo scrivi per fare il simpatico?

Anonimo ha detto...

Noi ci chiedevamo se le tipe inglesi fanno anche sesso anale. Oppure fanno anche le cose a tre o 4?

Anonimo ha detto...

Io sono una ragazza inglese e che cazzatte hai scritto in assoluto

Anonimo ha detto...

tromba un po' invece di fare siti internet ragazza inglese

Anonimo ha detto...

Io sono stato a Londra,credo che se scopi in ITALIA facilmente scopi anche con donne di altre nazionalita'...

UN CONSIGLIO

ANDATE A NEW YORK,NELLE DISCOTECHE SI TROMBA !

Anonimo ha detto...

co tutti sti negroni qui in inghilterra è facile trova pezzi de culo in giro....ancora devo provà ste ragazze inglesi,sto qui da ieri...però alcune sono attraenti...comunque io sono del parere che noi italiani siamo una massa di cazzari,però penso che questo articolo ha un fondo di verità....hasta la sorka!

Anonimo ha detto...

In questa guida sono scritte tutte stupidaggini...ricordo che essere emancipate non significa fare sesso tutte le sere...e il divertimento è soprattutto ballare e fare amicizia etc
Una persona comune che legge questa guida giunge alla coclusione che le inglesi sono tutte puttane...cosa che non è assolutamente vero...
ORA FACCIO ALCUNE DOMANDE A COLUI CHE HA SCRITTO STO POST..

1 MA il fidanzamento a 16 anni esiste in inghilterra?(da quello che hai scritto deduco di no perchè secondo te le 16 enni sono mangiauomini che amano fare sesso con sconosciuti)
2 E' Possibile sposarsi con una donna inglese che non sia una puttana???

NON c'è NIENTE DA FARE siete sempre i soliti italiani, che invece di andare all'estero per vedere arte e cultura andate nei locali notturni a scopare e poi generalizzate..

Anonimo ha detto...

le inglesi sono bruttarelle al 80% prima dei 30 anni e dopo i 30 sono tutte da buttare via.inoltre hanno i denti storti.
se volete un avviso per trombatur,andate in repubblica ceca o ungheria ;D

Anonimo ha detto...

ciao,io sono una ragazza inglese e devo dire qualche cosa,prima le donne,beh in generale tutte le persone italiane sono molto piu' belle,secondo me.fra tutte le ragazze che conosco,conosco solo 2 ragazze che sono veramente belle,in generale abbiamo la pelle molto bianca, capelli marroni chiari e gli occhi blu ma generalmente le faccie molto normali,niente di speciale.io vivo in italia e vedo un sacco di ragazze proprio belissime ogni giorno con la pelle olivastra capelli neri,gli occhi grandissimi e marroni e le belissime figure,non sono tanto alte ma e ' meglio cosi perche voi siete in generale nanni,secondo,io oddio a bere pero' e' un fatto che le ragazze inglesi in generale bevono un sacco e ovviamente in quelli situazioni e' piu probabile che alcune vanno con gli uomoni perche' del'alchol pero' non e giusto a dire che siamo tutte puttane perche' non e' vero,e sicuramente noi facciamo meno tradimenti io non ho mai fatto un tradimento e in inghilterra conosco solo 1 ragazza che l'ha fatto,ma lo so che in italia le donne fanno i tradimenti cosi spesso come voi uomoni,io ho incontrato 3 amiche qua e 2 di loro mi parlanno di diversi uomini anche se sono fidanzati e una di loro prende i numeri di diversi ragazzi ogni volta che usciamo. pensate di questo!!!

Anonimo ha detto...

Bè comunque le ragazze inglesi, almeno per me che ho 17 anni, sono molto "facilone". I primi tempi è dura, perchè qua a London le ragazze sono davvero sfrontate e chi è un Italiano educato (come me :D)
Non è abituato a tutta questa rudeness, o come la si voglia chiamare, intraprendenza. Dopo un sette otto mesi capisci come va il mondo, e personalmente posso dire di cambiare la ragazza due-tre volte al mese, se non quattro. Poi bhò dicono tanto delle italiane ma io le Inglesi le adoro, non ho mai trovato hygienic lack, solo in qualche sporadico caso, e hanno un carattere a letto che ti infiamma :D

I LOVE ENGLAND, AND ENGLAND LOVES ME. :D

Alessandro Monfredi its my name :D

Anonimo ha detto...

Ma chi scrive 'ste cazzate!? Sembra uno spot pubblicitario per giovani italiani sfigati in patria il cui slogan potrebbe essere: "vedi Londra e poi scopi!" (parafrasando 'vedi Napoli e poi muori').E' vero che a Londra le ragazze inglesi sono un pò più emancipate delle nostre,ma da qui a dire che si avrà vita facile con loro solamente perchè abbiamo scritto in fronte "made in Italy" mi sembra un offesa sia per le donne inglesi,le quali non sono così stupide e facilotte come qualcuno vuol far credere, sia la megalomania o l'essere sbruffoni (chiamatela un pò come vi pare) di qualcuno che solamente perchè è riuscito a portarne a letto una crede automaticamente di essere diventato Alain Deloin. Poi chissà perchè quando li vedi in Italia fanno la fila sui viali alberati in cerca di qualche squillo.

Anonimo ha detto...

grande cazzata ci vivo in inghilterra le inglesi sono antipatiche e nazionaliste, sai quanti italiani in bianco ho visto andare,tutte cazzate vivo in inghilterra e ne so qualcosa,casomai le italiane all'estero so le piu troie e questo è vero

Anonimo ha detto...

Sei solo un bastardo uomo come tutti gli altri bastardi uomini che sono sulla faccia della terra!!!

Anonimo ha detto...

sono andato a londra,posso solo dire che tutto il mondo è paese, dipende da chi incontri, e come ti comporti.è vero le ragazze sono più intraprendenti, ma nn è vero che la danno cosi facilmente, devi saperti comportare.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

vorrei rispondere al ragazzo che ha scritto tutte queste cose sulle ragazze inglesi ...
allora in parte hai ragione e in parte no io cmq sono italiano e voglio risponderti perche tutti i miei parenti sono anglosassoni la maggior parte e di inghilterra e dopo quello che ho letto mi sono offeso un po non solo perche sentivo un'offesa nei confronti dei miei partenti visto che sono inglesi ma anche nei confronti delle mie amiche il 90 per cento delle mie amiche sono inglesi e non sono affatto come dici te neanche una, la differenza tra una italiana e una inglese e l'educazione secondo me quelle inglesi sono piu educate poi tu che parli troppo delle inglesi ma ti dico almeno loro quando vanno all'estero e anche qui in italia non fanno figure di merda in giro stanno calme e tranquille invece le italiane vogliono solo farsi vedere poi ti sei chiesto come sei visto tu italiano all'estero ???

Anti-italian's bad boy ha detto...

non credetevi che le ragazze italiane siamo tanto educate. solo persone sfrontate che guardano dall' alto verso il basso la gente che a loro non piace. sono prepotenti, bugiarde, e si credono di essere delle dee in terra. sulle inglesi non posso dire nulla: non le conosco. conosco le indiane, e devo dire che sono veramente delle ragazze dolcissime

Anonimo ha detto...

ma chi scrive queste stronzate?? io vivo a Londra per lavoro, non certo per fare il buffone come centinaia di italiani pagliacci,..e devo dire che le ragazze inglesi sono molto più sincere e meno troie delle italiane. Portarsi a letto una inglese è molto difficile, e comunque sia la loro cultura è molto diversa. Sono daccordo che quando sono ubriache magari sembrano facili, ma non è cosi. Tornata la sobrietà sono molto serie e anche molto intense e silenziose. Amano osservare piuttosto che creare inquinamento acustico come le italiane. Ridicole pagliacce italiane che vivono tutte a covent garden e zone simili per dimostrare non so che,..NON SANNO NIENTE DI LONDRA. Se tutti gli italiani/e pagliacci che vivono a londra solo per fare i fighi lasciassero il paese sarebbe un grande sollievo per la reputazione degli italiani RITENUTI ORMAI SOLO UN BRANCO DI SFIGATI. Tornate a casa e lasciate la città per chi ci lavora e cerca di fare carriera, oltre che capire qualcosa in più della cultura anglosassone.

Anonimo ha detto...

Di inglesi me ne son fatte a centinaia e ogni volta che salgo a londra è un tripudio di figa dai 18 ai 25 anni senza problemi. Dunque se lavori a Londra e non trovi il problema sei solo tu. Nemmeno in svezia o finlandia ho mai fatto sesso come in Gran Bretagna e ne ho sverginate molte perchè lo volevano loro.

Anonimo ha detto...

sei uno dei tanti buffoni e sfigati che parla molto ed è solo uno sfigato,..io sono una italo inglese e vi assicuro che in voi italiani non c'e nient di inresistibile, gli italiani sono visti come provinciali e buffoni,..poi non sembrate neanche così stalloni. Fidati che se una inglese cerca uno stallone va con un bel ragazzo di colore piuttosto che voi. Buoni a nulla e sempre a lamentarvi. Imparate l'inglese inoltre, vi aiuterà a non andare in bianco tutte le volte.

Anonimo ha detto...

io vivo a londra da 5 anni e devo dire che a parte qualche minorenne con genitori adottivi che fa la tipa qua e là in giro le ragazze inglesi in quanto più emancipate e più acculturate degli italiani medi in generale a priori è difficile che la diano agli italiani che fanno i tipi cool nei locali perché la donna inglese ha una cultura totalmente opposta a quella mediterranea e soprattutto come ho letto in vari commenti è molto profonda e se la dà la prima sera non è certo il problema che le ragazze nordiche siano facili piuttosto il problema di fondo è il perbenismo finto e ipocritamente diffuso italico a rovinare il nostro paese e comunque la mia tipa è inglese e vi dico a priori che le sue amiche quando vedono un italiano che fa il fighetto in discoteca tendono solo a farglielo credere e lo lasciano in bianco totalmente perchè a differenza degli inglesi uomini le tipe inglesi sanno già che l'italiano dopo va anche a vantarsi della nottata con amici vari ecc .......... credo di essere stato sobrio e moderato nelle mie considerazioni visto che anche io ho letto tante cose inessate in questi post

Anonimo ha detto...

Io vivo in uk da 8 anni. A parte essere arancioni per l uso sconsiderato del fake tan, i capelli non curati gialli, sono anche sporchissime. Cultura? Ma non dite minchiate che non sanno manco dov e la Scozia.facilissimo trombarsele ma devi spendere molto in alcolici perché loro sono alcolizzzzaaatissssime!

Anonimo ha detto...

Ahah!!
Qui cè gente che non ha la più minima idea di come sia una ragazza inglese!
Italiani falsi romantici.
Prima di sparlare e vantarsi di come e quando con chi l'avete fatto...
Bè..provateci.

Una ragazza inglese,
vi snobba di brutto,cari.
E' troppo colturalmente elevata per il vostro quoziente intelletivo che si limita a cazzo&figa,cari.

Anonimo ha detto...

Beh, io sono un ragazzo italiano, sono in UK da qualche mese e credo che le ragazze inglesi sono dolcissime, che poi ci siano dei cialtroni che vogliono solo "trombare" è un altro discorso.
Sarà per il fatto che non mi espongo più di tanto ma, credo che culturalmente parlando qui in UK siamo più avanti che in Italia.
Le ragazze inglese saranno anche più emancipate... questo è vero, ma appunto per questo sanno cosa vogliono a differenza delle nostrane italiane...
Copy that.

Anonimo ha detto...

Posso semplicemente dire che per esperienza personale ,hanno una cattiva igiene personale intima forse a causa della mancanza del bidet ed inoltre le loro stanze da letto o chiamate tali sono una vera e propria porcilaia ,mutande pulite sporche calze insomma di tutto e di piu con tante bottiglie d'acqua semi vuote ma sempre aperte . Spesso hanno cani in casa almeno 1o piu e dormono con loro dentro al letto uno schifo totale e dopo cio qualw interesse potrebbe avere un uomo verso una donna inglese .........!!!!! Pensatela come volete saranno anche dolci sd sducate ma alla fine l'igiene personale le rende poco affascinanti e rendono a trascurare la depilazione dei peli sotto le ascelle e nelle gambe potrei dire altro in favore ma le cose negative che ho vissuto in prima persona non erano certamente invitanti per un uomo

Anonimo ha detto...

Per dare una risposta a tutti quelli che parlano di grandi scopate e troie incredibili: Ognuno incontra le persone simili a lui. E' un po' come chi in italia va' in giro solo per rompere le palle alla ricerca della rissa e vede ovunque gente che li guarda male. E' un problema di testa. Riassumendo, se cerchi troia, trovi troia. E a voi che vedete troie ovunque, chiedo, con chi dovreste sposarvi? con una troia ovviamente. Statemi bene cornutoni ahahahahahahah

Anonimo ha detto...

Risp su di lei io ho deciso di andare a londra x capodanno al fabbric io nn penso che la ragazza inglese sia una tipa facile come dicono qsti commenti poi anche se fosse ..la ragazza po dire la solita cosa su noi maschi che siamo stronzi se la ragazza inglese la vo dare in faccia ad un italiano xme e stata gentile ovviamente nn gli e lo direi mai ma no che dico che sno troie cmq io vo a londra x capodanno e poi ci trono il proxx fine estate spero di avere fortuna di lavorare di inparare meglio la lingua di come parlo ora

Anonimo ha detto...

Ciao io sno un ragazzo italiano ho deciso di andare a londra il 31 dicembre al fabbric ,mi piace la musica elettronica cmq io nn penso che la ragazza inglese sia facile come dicono qsti commenti sinceramente penso che rispetto piu londra e le sue culture del italia la ragazza inglese se la vo dare nel viso ad un italiano xme e stata gentile ovviamente nn glie lo dire mai xo gli porto il rispetto io in canaria a teneriffe in crociera mi sono conosciuto con una ragazza inglese la pelle era piu bianca della nostra ma il suo viso nn ha niene a che vedere con le ragazze italiane piu bella

Anonimo ha detto...

Ragazzi..e ragazze.....chi e sensa peccato scgli la prima pietra....vivete e lasciate vivere contiamoci i peli nel culo solo sul culo nostro e non pensiamo al culo degli altri che chi fara e fa cosi saranno i primi a prendersela nel culo ese gli altri non lo sannoo:meglio cosi ma noi voi tutti sappiamo la verità asta la vista yo vado a londra e prendero tutto cio che ha di bello le ragazze le donne la vita perché e solo una .asta luego.

Anonimo ha detto...

Vivo a londra da 19 . Confermo che le ragazze inglesi sono piu emancipate.ma scoparle non é facile. ottime,invece le cinquantenni sole che vanno in vacanza alle canarie. si caricano col sole e scopano di continuo.fantastiche. godetevi la vita, ragazzi!

Unknown ha detto...

io sto vivendo nel nord dell inghilterra. Sono un uomo tranquillo e di ottima e vasta cultura...mi piace definirmi un italiano tradizionale con valori saldi. Ho girato molto e devo dire che quello che dici sulle ragazze inglesi non mi pare molto confancente alla realta. Gli inglesi per loro cultura sono persone molto chiuse e riservate. Non mi sembra cosi facile come dici tu portarsele a letto...ma forse sono solo io che non sono buono o cosi attraente...ho avuto qualche storia e devo dire che il loro problema di fondo e la mancanza di sincerita..per loro e un modo di essere educati per me e un modo per essere falsi. Poi le ragazze ubriache ci sono verissimo ma penso che molte delle quali si ritirino a casa o comunque l inglese tende a far l amore con gli inglesi o con persone esotiche (generalmente gente di colore). Personalmente non mi sono mai buttato nella ressa degli ubriachi del week end a cercare sesso perche lo trovo un po troppo umiliante per me ma capisco benissimo che qualcuno cerchi solo questo e non lo trovo cosi deprimente come qualche inglese vuol far apparire. Premesso che lidea di farsi una trombata paia essere molto seguita anche dagli uomini inglesi e quindi non vedo il motivo di tanta acredine verso gli italiani. Un altro punto degli inglesi e il loro razzismo. Sono persone profondamente razziste. Io personalmente li vedo come dei tedeschi con minore qualita. Ovviamente hanno i loro punti positivi. Ma sinceramente hanno una arroganza che spesso sconfina in una completa assenza di dialogo. Quando sono in difficolta dialettica offendono ed insultano il paese straniero, segno di un forte complesso di inferiorita. Buoan vita.

Unknown ha detto...

http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/2013/notizia/gran-bretagna-rubi-il-lavoro-agli-inglesi-19enne-ucciso-perche-italiano_2005116.shtml


this post is for people that they have insulted Italians becuase we are arrongat and so on. What sould I say about english? Slavists bastard shit killers.

Anonimo ha detto...

Sicuramnete nn è che se vai in inghilterra scopi sicuro,però in un mese 2/3 ragazze da trombare le ho trovate,senza fare grandi sforzi in disco.

Anonimo ha detto...

Sono in UK da circa 1 mese e sono entrato in questo forum solo per cercare di capire meglio come sono le inglesi per cercare di avere qualcosa di serio con qualcuna di loro e dopo leggo questo, un pò di serietà non esiste ed è per questo che la nostra vecchia Italia fallisce...

Anonimo ha detto...

.....credo che ci si riferisca alla maggior parte delle donne inglesi ed italiane non a tutte ovvio che ci sono quelle che si fidanzano

Unknown ha detto...

Naaa. Forse/maybe😂

Unknown ha detto...

Ahahahahah😂

PeterCox ha detto...

Le inglesi indigene non la danno agli italiani. punto e basta e finiamola di dir cazzate.

Unknown ha detto...

È soggettiva comunque odio il maschilismo una che scopa tanto ama l arte non è puttana mi chiamo Vincenzo abbate abito a Palermo è soggettiva è scopare è arte no peccato

Unknown ha detto...

Ho fatto una settimana ha Londra a parte turisti a frotte con difficoltà vedevo ragazze inglesi Londra e un casino credo sia meglio la provincia

Anonimo ha detto...

Sono in Scozia da 4 mesi e devo ancora capire come sono le donne qui perché lavoro molto e spesso sono stanco per uscire. Se qualcuno mi sa dire come sono le ragazze inglesi ringrazio molto.

Unknown ha detto...

Anche io abito al nord dell'Inghilterra precisamente vicino a Manchester e devo dirti che hai perfettamente ragione. Sono tre anni che sono qui ed ho avuto solo una storia durata sei mesi, e non è assolutamente vero quello che dicono. Quante volte mi è capitato di ballare con una ragazza inglese o di parlare ma alla fine sono andato sempre in bianco e quindi quello che dicono non è assolutamente vero, lasciali parlare sono solo i classici italiani che si devono far vedere.

Unknown ha detto...

Sono d'accordo con te. Qui tutti cowboy, poi alla fine si chiudono in bagno a farsi le seghe. Le donne inglesi sono emotivamente sensibili. Vogliono essere apprezzate e rispettate come il resto delle donne di qualsiasi altro paese. Io ho trovato molto più romantica una donna inglese che decine di donne italiane conosciute. Forse chi ha scritto questo post neanche c'è stato mai in Inghilterra

Anonimo ha detto...

Mamma mia sti italiani morti di figa. Quoziente intellettivo di una ciffra. Io ho sposato inglese 9 anni fa e lui non vuole donne che scopano con tutti come inglesi. Sapeva che noi donne di Balcani siamo più serie. Non venite a Croazia. Venite solo a dare problemi. Preferiamo affittare casa a inglesi che a italiani. Mia madre non affitta a italiani.

Anonimo ha detto...

sono qui solo per dire che la mia ex è inglese era solamente una facilotta ma anche una traditrice, proprio come suo padre fece con sua madre