la donna in carriera

dunque la donna in carriera e’ in realta’ un animale “bastardo”, nel senso che non discende da una razza pura, ma da un incrociotra la casalinga unita con l’evoluzione della femminista .

Qualcuno protestera’ e dira’ che la donna in carriera nulla ha a che vedere con la casalinga e forse, neanche con la femminista.MA vediamo bene...
Studiando per anni le due specie e la terza suddetta si notano parecchie analogie:

la donna in carriera come le femministe ODIA gli uomini (pur comportandosi come loro…) ed e’ pervasa da un costante senso della competizione nei confronti dell’altro sesso.
“La carriera e’ piu’ difficile, gli uomini sono tutti maiali etc etc etc”
tutte frasi proprie delle femministe incallite!
A questo si aggiunge l’evoluzione, ossia, sfruttiamo gli uomini potenti per andare avanti!
Con la casalinga invece condivide ordine e rigore mentale, nonche uno spiccato senso del territorio che la portano ad essere in continua rivalita’ con le altre femmine della sua specie!
Come le casalinghe non tollerano interferenze nei loro lavori domestici, cosi’ le donne in carriera usano tutti i mezzi per eliminare le dirette avversarie!

Ora, questo tipo di donna esuberante ed autoritaria puo’, in realta’, essere fregata facilmente e fatta cadere nelle nostre braccia in piu’ modi!

Dapprima esaminiamo cosa NON fare mai con una donna in carriera:
mostrarsi servizievoli e pensarla irraggiungibile!

Mai mai mai!

Questo e’ quello che lei vuole e quello che generalmente tutti fanno!

La donna in carriera vuole sempre essere la prima, quindi… bisogna evitare di farcela sentire!

Ora se siamo dei colleghi di lavoro e siamo piu’ potenti, sara’ facilissimo!
Lei verra’ con voi spontaneamente (non fate l’errore di molestarla, vi denuncerebbe subito!) , l’importante e’ sapere che viene con voi per uno scopo e altrettanto importante e’ che questo scopo non lo raggiunga mai, senno amen!

Se siete degli “inferiori” le vostre chance diminuiscono drasticamente, ma non e’ detta l’ultima!
Quando la incontrate stampatevi un sorrisetto beffardo sulla faccia, del tipo: “ma quanto campo bene io” anche se la vostra vita fa schifo!
Quando parlate con lei sempre fare allusione alla propria vita FUORI dall’ufficio e magnificare continuamente anche le cose piu’ stupide:” ieri sono stato al lago a prendere il sole, stupendo!questa si che e’ vita!oggi sono di nuovo carico per questo splendido lavoro”

Ora siccome la donna in carriera e’ in sostanza una donna invidiosa, da prima vi fara’ un po’ la guerra (chi molto vuole gioire un bel po’ ha da soffrire…)ma poi cerchera’ di carpire il segreto della vostra felicita’ (e’ impossibile che uno zotico come voi sia piu’ felice di lei…)

Se questa tecnica non dovesse funzionare,andate a colpo (basso ovviamente) sicuro: puntare la sua segretaria, anche se fosse un tronco!

In questo modo lei licenziera’ la segretaria (poco male, co’ tutta quella corteccia…) e verra’ a letto con voi per puro spirito di rivalsa!

Importante, mai farsi mettere in soggezione dalla donna in carriera, sarebbe la vostra fine!ugualmente mai innamorarsene, vedi sopra…

Nessun commento: