Il body

E lucifero fu scacciato dal paradiso e cadde negli inferi, di cui divenne padrone.
Fu allora che, in un momento di ira contro gli umani di sesso maschile, inventò il body!

Ora, il body è moto sexy da vedere, sottolinea forme graziose e attenua rotondità in eccesso (se sono troppo in eccesso, però, le fa notare di più, buon motivo per non metterlo) ed è sempre in ordine.

Tanta beltà non è gratuita però, e chi ne paga le spese sono sempre i maschietti.
Eh sì, ragazzi, ogni cosa che è un bene per la donna è una iattura per noi, dai reggiseno tutto volume e niente sostanza, alle calze (non parliamo di quelle parancate che permettono di avere glutei sulla schiena).

Anche il body, infatti, fa parte di quella categoria di capi di abbigliamento che appartengono alla categoria "come complicare la vita dell’uomo nei momenti intimi".

Per far capire il perché vediamo infatti una situazione tipica: state come al solito lavorando la vostra preda ai fianchi, ore di petting tuttavia vi fanno propendere per un attacco più deciso.

Ma lei ha il body…
Analizziamo quindi quello che può succedere iniziando a distinguere: i body possono essere divisi in due principali categorie: gancetto e bottoncino.

La distinzione, infatti, si basa esclusivamente  sul sistema di chiusura dello stesso.

Gancetto:

Il gancetto è come il reggipetto, lo conosciamo, lo sappiamo affrontare: basta  effettuare i medesimi movimenti per l’apertura con le seguenti problematiche:

Zona impervia
Sensibilità della stessa

Il bottoncino invece è più infame; slacciare 2 bottoni mentre baciate una donna, con una cancrena alla mano, in una posizione da contorsionista indiano, non ècosa semplice o adatta a un principiante.

Inoltre, tutti i body possono presentare varie difficoltà aggiuntive, che vanno affrontate come in un terribile videogioco:

Livello 1 “il super facile”

body-minigonna-autoreggenti: livello base, semplicissimo da superare e difficilissimo da trovare (si sospetta che sia un livello "chimera" creato a posta da un team di registi porno sadici per illudere gli uomini). I giocatori più esperti, quando lo trovano, si rifiutano di giocare per l’estrema semplicità.

Livello 2 “il facile”

Body-gonnaalginocchio-autoregenti: anche il livello 2 non presenta nessuna difficoltà.

Livello 3 “il difficile deve ancora venire”

Body-calze-gonna: ora generalmente il body si indossa sopra le calze, quindi una volta aperto dovete affrontare il mostro finale "calze". Impresa semplice se non fosse che siete già seriamente provati dal precedente sforzo.

Livello4 “Guerra dei mondi”

Body-calze-pantalone: in questo caso l’accesso al sistema di chiusura del body è ostacolato dalla presenza del pantalone. Si consiglia l’adozione di alcune strategie alternative in funzione del “luogo” in cui avviene il combattimento:

Livello 4.1
Casa: levare i pantaloni PRIMA di slacciare il body e ripetere la strategia del livello 3.

Livello 4.2
Macchina: slacciare i pantaloni e abbassarli leggermente, lanciare la funzione "polso rotante" e cercare di avanzare verso la zona "allaccio" senza perdere l’arma "mano".

Livello 5 “armageddon”

Body-jeansattillato-calze: è l’apoteosi, il mostro finale. Se superate questa prova siete pronti a tutto. Molta gente abbandona disperata, altri utilizzano le forbici (espressamente vietate dal regolamento Samot), ma non bisogna biasimarli, piuttosto, compatiteli, un giorno anche voi potreste trovarvi in questa trementa situazione e allora capirete perché Lucifero ha donato alle donne questo strumento di tortura!

Nessun commento: