Sera, mare, festa in una casa in riva alla spiaggia.

Musica, alcol, carne alla griglia, rumori, odori.

Target:

Ore tre ragazza mora, nome?dimenticato, parla con Dimitri, imprendibile

Ore 2 barattolo orrendo, mettere in memoria per possibile scarpetta di fine serata, comunque proprio ultimissimo arazzo!

Ore12? mmmhhh ragazza di Roberto. Ovviamente meglio evitare.

Fine visione patio.

Situazione interni:

divano ragazza riccia, mai vista, ottima preda!

Avvicinarsi discretamente, prendere con mano destra bottiglia di vino e 2 bicchieri!
Ok modificare operazione, destra, bottiglia, sinistra, altri 2 bicchieri che e' brutto raccoglierli da terra.

-ciao bevi un goccio di vino?
-si grazie, mmmm ma che e' rosso?
-no e' che sai, se c'e' bianco......

Si certo che bianco c'e' ma io ho gia' bevuto il rosso e la regola dice che bisogna aumentare sempre la gradazione.
Elaborare dati:
le appioppo lo stesso il rosso e dico che il bianco e' finito.....no non e' credibile, ci sono due frigoriferi pieni di vino
le appioppo lo stesso il rosso e non dico niente......dire almeno maleducato.
io bevo rosso lei bianco...... no, pare brutto
vado in cucina prendo il bianco piu' forte che c'e' e ne verso 2 bicchieri! Andata

-ehm ti ho portato il vino

inizio lunga discussione sul che fai nella vita, pure io (cioe' discussione sui "pure io" comuni), vacanze lavoro fidanzato.....
fidache????
--nzato

NNNNNNOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Vabbe' mai demordere!

Pero' prendersi una pausa per far decantare la notizia si!
Intanto vedo che la compagnia non le manca!
Malefico amico concorrente attacca bottone.....
Lei ride, mi guarda?no.
Ora?neache, cioe' non sono sicuro, quello di cui sono sicuro e' che anche lui deve aver appreso la tragica notizia, glielo si legge in faccia!

Nuova location

Spiaggia,stelle,mare con relativo rumore, rumori di festa in lontananza, notte.

Pareo per terra, seduti, soli!!!

-ehm. E quant'e' che state insieme?
-5 mesi
-beh non e' molto ('nsomma.......)
-si ma ci amiamo molto, quest' estate facciamo una crociera insieme!
-beh gia'? dopo solo 5 mesi (sob!) mi sembra avventato.....cioe' magari ancora non vi conoscete bene!

Inserire nella discussione qualcosa che dia un senso alla frase appena detta!

-Cioe' (aridaie! ma quanti cioe' vuoi ripetere?) a trentaquattro anni (tie', beccate un po' di dubbi!) mi sembrano pochi 5 mesi per dire che sei cosi' innamorata!
-mah, che ci vuoi fare. Quando lo senti lo senti.....

Che palle!!!

E' ora, adesso o mai piu'......

-ma anche adesso davanti a questo mare

avvicinarsi delicatamente

-con queste stelle stupende

spostare braccio destro senza, ancora, toccarla, dietro di lei!
Aumentare leggermente tonalita' trasognata e inviarle visioni paradisiche comprendenti

palme, sole, mare, te, un letto...

-Con me vicino......
Circuirle il fianco!
-sei ancora cosi' innamorata?
Ti prego ti prego di' no! Di' no!
-si

BAM

ritrarre mano spostarsi a sinistra assumere aria finto noncurante della risposta e stare zitti a rodersi dentro!

interminabili minuti di silenzio e rumore monotono di onde

-che dici torniamo alla festa?
-Si.

Ora solo un alternativa:bere bere bere e poi:

"BARATTOLO? BARATTOLUCCIO? Dove sei? Salvezza della mia serata? DOV'E' IL BARATTOLETTO PIU' BELLO DEL MONDO?"

Nessun commento: