inviti a cena truffaldini

Casa.

La sua.

Soli.

-ciao

-ciao

-mangiamo

boh eh che ne so’ sei tu che mi hai invitato, fosse per me saremmo gia’ sul letto, comunque,

-si

la cucina e’ stretta, mi avvicino un po’ ma, niente, la sfioro, niente di nuovo.

Allora, o io non ci capisco niente di donne o, c’e’ qualcosa che non quadra.
Riflettere sulla serie di avvenimenti che mi hanno portato stasera a cena qui:

1)incontro
2)fase “ignoriamoci tanto io non ti piaccio e tu sei stronza”
3)fase amici
4)fase”ti presento il mio ragazzo”
5)fase personale “e chi se ne frega”
6)vieni a cena stasera?

Ecco allora io a casa da solo da lei che ci vado a fare?
Il punto 4 contrasta nettamente con il punto 6…

Vabbe’ inserire sorriso numero tre e vedere come procede.

Cena pronta.

Seduti.

-Mmmmm che buona questa pasta!
Fa schifo…..
-si il pesto l’ho fatto io, non ci ho messo l’aglio!
Ecco spiegato l’arcano mistero della totale mancanza di sapore!
-complimenti sei una cuoca eccelsa….
Bla bla bla….comprendente dialogo sul ragazzo assente di cui proprio non capisco la necessita!

Lavaggio piatti, niente.

Divano…
E che cavolo dai, mi avvicino lentamente, inizio fase arpionaggio:
Braccio destro dietro chiena rotazione tronco di 30 gradi verso di lei inizio ritrazione braccio con preda agganciata quando…

-accendo la televisione?
Ma porca migno…
-ah si molto volentieri

finalmente di risiede!

E si riparte, braccio mani bla bla bla

-scusa vado un attimo in bagno.
-ok

ma che succede?

-tu non vai mai?

No sai ho smesso quando ero piccolo, per fortuna sono uscito dal tunnel del bagno, questo viziaccio me lo sono tolto!ma che cavolo di domanda e’ questa?

-beh si ogni tanto vado, ma non ora…

cavolo, forse era un messaggio!voleva che andassi al bagno con lei?dovevo dire “si ma solo con te”? ma che e’ una pervertita?vabbe’ ormai e’ andata.

Attesa.

Che faccio?giro il pollice destro attorno al sinistro?no forse e’ meglio il sinistro attorno al destro.Perche non tutti e due contemporaneamente allora?perche’ si sono gia’ impicciati.
Pensiamo al futuro:
Posizione da assumere? Semisbracato, cosi’ se lei si vuole sedere si mette per forza vicina! E se mi vede sbracato e non si siede?
Sollevarsi legermente. Azz’ ho mangiato troppo.

Vabbe’, cosi’ va bene?si

Eccola, mi passa intorno… e vabbe’ io mi sono rotto!
Arpione volante!
Mentre passa l’acciappo per una coscia, me la scaravento addosso e le stampo un bacio!

tie’!

-Ti odio

oddio no…che palle!
-mi sento in colpa!

E fai bene brutta bagascia!

-no e di che, non stiamo facendo niente di male
-si ma io mi sento in colpa

eh vabbe’ tanto ho capito va’… ciao bella io me ne vado va’!!

-beh si posso capire, se vuoi vado via
-non lo so, e’ tutta colpa mia

giusto! E’ colpa tua! Peche’ mi hai invitato a cena?lo sapevi no?eh!

-ma no dai, non ti preoccupare ci vediamo domani e amici come proma ok?
-grazie

si a Roma dicono grazie al……

mi riavvio verso casa, dalla tasca tiro fuori una collanina di perline e,come in un rosario, ogni quattro parolacce una bestemmia!

Nessun commento: