La donna cui piacciono i brutti

Esistono donne in grado di distruggerci psicologicamente come quelle che non ci filano,quelle che ci trattano male, quelle che se la tirano , quelle infine che, la danno a tutti ma, a voi no perche’ siete speciali. Per tutti questi tipi di donne possiamo avere tecniche, metodi di approccio e idee, sempre con la convinzione che, comunque, i gusti sono soggettivi e, che al limite possiamo non piacere.
Esiste pero’ una larga porzione di donne che e’ in grado di distruggerci psicologicamente nonostante accetti di uscire con noi.

Sono le donne cui piacciono i brutti.

Usciamo con gli amici, incontriamo una ragazza e chiacchieriamo del piu’ e del meno, dopo pochi decimi di secondo la discussione vertera’ inevitabilmente sui seguenti temi, relazioni pregresse e o sesso.
Una delle domande standard che vengono fatte per sondare, in maniera un po’ subdola se abbiamo qualche chance, e’ quella di chiedere quale e’ il tipo di uomo che si cerca.
Perche’ e’ subdola? perche’ e’ un modo indiretto per chiedere se piacciamo, se infatti la descrizione del modello di uomo corrisponde con la nostra persona o, con quella di uno che ci assomiglia allora andiamo all’attacco e ci proviamo, se invece la descrizione somiglia in maniera vergognosa a quella del nostro amico accanto noi, lasciamo il campo e cediamo il passo.
Esiste pero’ una terza possibilita’, e cioe’ che la ragazza ci racconti come erano i suoi precedenti partner, per farci capire che tipo di uomini ha avuto, il che non e’ male di per se, ma spesso, in questi frangenti accade una cosa non richiesta:la ragazza giunge alla conclusione che a lei non piaccio i ragazzi belli.
Che vuol dire, se chiediamo spiegazioni ci viene risposto, sempre ed inevitabilmente che non e’ la bellezza il primo parametro con cui scelgono un partner, cosa che a noi potrebbe anche andare bene ma, ci hiediamo e chiediamo, se c’e’ pure la bellezza e’ meglio. Ed e’ qui ch alle volte si rischia il collasso, perche’ alcune ragazze possono rispondere che no, alle volte la bellezza e’ un handicap, che a loro piacciono i brutti!
Ecco, con noi si e’ aperta, ci ha raccontato tutte queste belle cose su lla sua vita, sulle sue relazioni precedenti, in un contesto normale penseremmo addirittura che ci potrebbe stare, con noi si intende!
Ma e’ qui che si innesca il famoso DILEMMA DI SAMOT!
Che fare infatti? Se noi ci provassimo e lei ci stesse vorrebbe dire inequivocabilmente che noi siamo brutti, un ammissione implicita in grado di distruggere anni di costruita autostima. Se invece non ci proviamo, avremmo implicitamente ammesso una nostra sconfitta, in fondo se ci siamo imbarcati in questa discussione, vuol dire che ci piaceva e, e’ proprio una grave sconfitta per un samot lasciare una ragazza disponibile.

Ora, come potete ben capire, non c’e’ soluzione a tale dilemma e, la decisione va presa caso per caso.
Se ritenete che la ragazza valga la vostra autostima allora e’ il caso di provarci lo stesso, in fondo, non e’ che siamo tutti Bred Pitt, e poi, a che serve essere “super belli” se poi non si ha una donna?

2 commenti:

Kein ha detto...

io ho avuto la conferma che alle donne piacciono i brutti calvi.quelli rozzi che sono brutti dentro e fuori,l ho notato vedendo esperienze mie e di altri ragazzi,ragazzi davvero belli che nonostante ci sapessero fare,venivano scartati per dei tipi orrendi,ma perchè questo mondo gira al contrario

Anonimo ha detto...

guardate io non so bene da quando in qua le donne scelgono i cessi...io veramente non ci capisco piu un cazzo,scusate io sono ben fisicato sono bello nel senso che ho dei bei lineamenti sono meta brasiliano e meta equadoriano....ma sul serio cavolo me lo dicono pure le donne...poi magari in una serata conosco una decina di ragazze ma nessuna vuole avere una relazione con me....ma è mai possibile?????? ma tutto questo mi capita da 6 mesi a questa parte vi giuro qualcuno mi spieghi che succedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee aiutooooooooo????????............ps per la cronaca ho già fatto un sondaggio e 7 ragazze su 10 mi hanno detto che con quelli belli non bisogna starci perchè ti scopano e basta!!!!!! ma chi la decisa questa storiaaaaaaaaa? io voglio una seria mi sono rotto già da un pezzo di scopare avanti indietro.......io sinceramente penso che ci sia dell' altro dietro scusate allora cosè adesso i belli stanno soli????? ma vaaaaaaaa donne ripigliatevi