la discoteca

La discoteca e’ uno dei luoghi di aggregazione piu antichi dell’uomo.
Gli antichi ballavano a ritmo di musica per conoscersi, ma un po’ si annoiavano, allora venne la bibbia e gli uomini iniziarono a conoscersi “in senso bibblico” e le cose cominciarono ad andare meglio.
L’uomo moderno inizia a frequentare la discoteca in tenera eta’, oggi intorno credo ai 14 anni ne di pomeriggio, e si annoia.
Poi anche lui scopre la sua piccola bibbia e anche lui capisce che si puo’ ballare per conoscersi in quel senso li, ed e’ tutta un’altra cosa.
Ma allora perche’ parlare della discoteca?
Beh, perche’ ancora oggi, molte persone vanno in discoteca e si annoiano, vuoi per timidezza, vuoi perche’ non gli piace ballare.
A queste persone fara’ piacere sapere, allora, che per andare in discoteca non importa minimamente saper ballare, almeno finche il vostro scopo sia conoscere una ragazza.il corteggiamento “discotecaio” segue infatti tutto un regolamentario stabilito da cui non e’ lecito discostarsi, se seguirete le regole avrete successo.
Dovete pensare la discoteca come un arena di gladiatori, un tutti contro tutti esasperante, dove pero’, valgono ancora le antiche regole di cavalleria che regolavano le fiere medioevali.
Come un antico cavaliere allora la prima fase e’ la vestizione, scelta la discoteca si deve, almeno essere in linea con i parametri di abbigliamento, oddio , si puo’ tentare la tecnica dell’alternativo (ad un certo genere di abbigliamento, non in generale) ma non sempre paga.
Quindi vestiti e abbigliati alla meglio entriamo in un locale.
Ebbene, gia’ prima di entrare avete delle buone occasioni, se conoscete qualcuno alla porta del locale o, meglio, qualcuno all’interno degli organizzatori, potete cercare di avvicinare qualche ragazza in fila e farla entrare con voi saltando la fila, in questo modo non e’ detto che ci sia assicurato qualcosa, ma nel caso peggiore entrare in compagnia di belle ragazza fa’ sempre il suo effetto.
Una volta dentro il carnaio umano chiamato discoteca la procedura e’ semplice e codificata, non si puo’ sbagliare, quello che puop’ fregarvi siete solo voi o la vostra timidezza.
Entrate nella pista da ballo, e mettetevi a ballare davanti ad una ragazza che vi piace, cosi’, senza problemoi, semplicemente davanti e, guardatela negli occhi, un sorriso numero 5 (compiacenza) puo’ aiutare a sdrammatizzare un po’.
Ora se lei si gira immediatamente dall’altra parte cambiare ragazza in oggetto, senno, avvicinarsi lentamente ed in maniera frontale fino quasi a sfiorarla, se lei si lascia sfiorare avete 2 possibilita’, se siete degli abili ballerini potete prenderle una mano e iniziare un bel ballo sexy al limite del rapporto sessuale per poi chiederle come si chiama e se vuole bere qualcosa, altrimenti chiedere subito come si chiama e offrirle d bere.
Molto importante e’ considerare che, se una ragazza va’ in discoteca e, si mette a chiacchierare con voi, uno sconosciuto, non solo, ci si prende anche un drink, allora non e’ li per perdere tempo!Quindi si alle chiacchiere, ma cercate di concludere in fretta, insomma pressing a tutto campo per darle un bacio e se ci sta’ vai subito dalla discoteca altrimenti cerchiamo almeno di ottenere il numero, anche se sara’ difficile.
Cosa non fare, ecco un esempio di vita reale sul come non comportarsi in discoteca.

Estate, discoteca sul mare, samot (ma ancora non era un vero samot) e amico.
Entrati nel locale fermi come pali accanto all’ingresso.
Passa una ragazza che guarda samot negli occhi e sorride, samot sorride ebete con quello che oggi sarebbe il sorriso –2 (uno dei pochi sorrisi negativi che trasmettono solo idiozia e incapacita’).
Samot come una pecora che segue il suo pastore segue la ragazza che si siede su un divanetto.
Passano ore una in cui samot non fa’ altro che guardare la ragazza concentrato sull’invio di un messaggio subliminale che convinca la ragazza a fare lei la prima mossa, ma niente.
Arrivo di un “professionista” che by passa in un nanosecondo il samot-muto e propone alla ragazza undrink, la quale, stanca dello sguardo da avvoltoio di Samot prima maniera accetta volentieri.
Ecco, questo e’ quello che non dovete fare, io l’ho fatto una volta tanti anni fa’ ed ancora tengo a mente questo episodio come monito sulle conseguenze del mutismo!

Nessun commento: