la tecnica del Ghepardo

Thanks to Daze for the subject

Il Ghepardo e’ un animale solitaio, vive da solo, caccia da solo e, se riesce a far sua una preda se la mangia da solo!

Quindi questa tecnica e’ consigliata alle persone cui piace fare tutto da soli (tranne fare l’amore ovviamete)!

Ora la tecnica del Ghepardo e’ molto rischiosa, bisogna avere decisione, fermezza e prontezza di riflessi per poterla mettere in pratica!
Insomma ci vuole “tempismo”.

Come caccia il ghepardo?

Il Ghepardo cammina pacifico nella savana in mezzo agli animali che potrebbero essere le sue prede, si nascone, ogni tanto si fa vedere. Le sue prede continuano la loro vita normalmente la loro vita ma avvertono la presenza del predatore, si innervosiscono ma ancora non scapano.
E’ un balletto che puo’ durare parecchio, finche’ una delle prede non si isola un po’ dal gruppo, a questo punto il Ghepardo entra in azione, si “acquatta” fra le sterpaglie e si avvicina il piu’ pssibile alla preda, senza farsi vedere.

Poi confidando nella sua agilita’ salta fuori, la gazzella (sua preda naturale), veloce anchessa tenta la fuga, ma il ghepardo ormai e’ entrato in azione e non c’e’ piu’ niente da fare!

Questo perche’ il ghepardo sceglie bene il tempo, basta un secondo di anticipo e non riuscira’ ad acchiappare la Gazzella, uno di ritardo e la gazzella si accorgera’ di lui e scappera.

Ora se siete unpo’ smaliziati avrete notato parecchie analogia con la caccia alla donna…

Quindi:

La tecnica del Ghepardo!

In qualunque occazione voi siate la donna sara’ in branco (as usual…) quindi voi fate percepire la vostra presenza, fatevi notare ma non siate oppressive, giratele intorno con nonchalance…

Le vi deve notare ma non deve capire se ci volete provare o no.
Prima regola scegliere una ed una sola preda!

E’ molto rischioso, scegliere una sola preda e non provarci subito, rischiate di perdere le alter, ma in amore come nella vita bisogna rischiare!

Aspettate aspettate e quando finalmente lei si isola dal branco attaccate.
Ora, come attaccare e quando e’ il segreto di questa tecnica!

Se infatti bruciate le tappe, ad esempio attaccate a meta’ serata e partite all’attacco che so’, tentando di baciarla confidando solo sul vostro fascino siete com il ghepardo che si lancia all’attacco quando e’ ancora troppo lontano, la preda scappera’ e si ricongiungera’ al branco!

Dovete aspettare la fine della serata, quando il gregge si disperde per tornare al proprio ovile… ora avvicinatevi furtive, e attacate con un bel ciao!
Poi come un colpo alla gola proponete di fare qualcosa!

Se avete scelto bene la preda e il tempo giusto … avete buone possibilita’!

Nessun commento: