La tecnica del cane

Premessa:

questa tecnica prevedo l'utilizzo di animali per secondi e poco nobili fini, io come autore mi dissocio da tale tecnica ma, per completezza di informazione e dovere di cronaca mi sento in obbligo di dovervela trascrivere.

Prima regola:

andare ad un negozio di animali e comprare un cane!
Si lo so' che potreste anche prendere un bastardino al canile, ma la tecnica, perche' efficace, prevede l'utilizzo esclusivo di cani di marca.
Scegliete un cane modello"tenerone" che gli "darei un sacco di baci" di dimensioni ridottissime (in sostanza un cucciolo!)

Ecco la magia e' fatta!
Ora non vi resta che andare in giro con il vostro cane/cucciolo
Attirerete a voi un nugolo di donne che squittiranno alla sola vista dell'essere!

Il periodo migliore per l'attuazione della tecnica e' l'estate.
Controindicazioni:
purtroppo tale tecnica e' molto abusata! Ogni estate non si capisce come ci sono milioni di cuccioli in giro insieme ai padroni fino alle 5 di mattina!
Inoltre funziona solo con cuccioli, quindi, a settembre sarete costretti a riportarlo in dietro in cambio di un buono per poterne prendere un modello nuovo successivo.

Si sconsiglia lo sbarazzamento coatto della bestia in questione (pare che la legge non approvi...)

1 commento:

CeCe ha detto...

hehe.. mi stai facendo morire, davvero simpatico il tuo blog però questa tecnica non mi piace proprio, povero cagnolino ^^