La tecnica della ricchezza

Nel caso in cui tutte le tecniche finora, spiegate con tanta pazienza, non abbiano funzionato, nel caso in cui, diciamo, magari, non vi vada di stare a perdere tempo con lo studio di tutti I tipi di donne che potreste incontrare o, nel caso siate proprio brutti, quindi comunque sia, tecniche o no, applicazione o meno, non avete speranze il Samot’s Blog vi mette a conoscenza dell’unica tecnica testata al 100% la “Tecnica della ricchezza”.
Ovviamente non di tratta di ricchezza interiore o altre cavolate spirituali, quella di cui parliamo e’ la ricchezza materiale, fatta di soldi e proprieta, in alternativa, ma un po’ retro’, oro e gioielli.
Questa e’ l’unica tecnica di cui mi sento di affermare che non fallisce mai, ma, veniamo alla tecnica.
In primo luogo dobbiamo diventare ricchi, siamo gia’ ricchi?quanto? e importante sapere quanto, perche’ “ricchi” normali non basta, ci sarebbe ancora un margine di donne che potrebbe dirci no, quindi dobbiamo cercare di stare almeno tra le prime 7/8000 persone piu’ ricche del mondo (regnanti esclusi, con loro non vale!).
Quindi rimbocchiamoci le maniche e lanciamoci nel fantastico mondo del business, e’ abastanza semplice, aprite un attivita’, vendete qualche prodotto fatto da altri e nel frattempo risparmiate, poi, una volta capito il brand che tira, andate in banca chiedete un prestito e iniziate a fabricarvi I vostri prodotti da soli, aprite un altro punto vendita, registrate marchio e logo e iniziate a dare il marchio in franchising. Registrate prodotti marchi e quant’altro in tutto il mondo e aprite filiali in europa asia e americhe, se vi va’ pure in africa.
Comprate qualche media e diversificate la produzione et voillat, siete ricchi, affidate tutto a managers pescecani e figli di cane assicurandovi di incastrarli per bene pagandoli in parte con azioni societarie (nel frattempo vi eravate ovviamente quotate in borsa) cosicche’ nel fare il loro interesse facciano anche il vostre e dedicatevi alle donne.
Ora, una volta schifosamente ricchi, la pratica, risulta, di parecchio semplificata!
Comprate una manciata di casette tra cui almeno una al mare una in campagna e una in montagna, ma qui, la vostra immaginazione puo’ spaziare e, I gusti sono gusti.
Fatto? Bene.
Finito, ora potete andare dove volete, sedervi magari in un bel bar all’aperto in una domenica di sole (ma pure durante la settimana, tanto non avete piu’ niente da fare), prendervi un bel cappuccino e cornetto, se e’ mattina, o un drink se e’ pomeriggio e scegliere.
Bastera’ infatti scegliere una delle passanti che ci piace, a questo punto ci alziamo, ci avviciniamo e le diciamo:
-Ciao, forse tu non ci crederai ma sono una delle 7000 persone piu’ ricche del mondo, vabbe’ 7999 esimo per la precisione, ma la tecnica diceva 7/8 mila, e vorrei pranzare con te, in alternativa potremmo prendere mio aereo e andare in montagna o al mare o dove ti pare, pago tutto io e non ti preoccupare per il tuo lavoro, al massimo compro la tua azienda, e stai tranquilla che non ti licenzio, pero’, pensavo che magari prima potremmo conoscerci un po’ meglio e andare a mangiare una cosetta
generalmente funziona, se lei non vuole potete cercare di corromperla con soldi o gioielli, con un lavoro in televisione o altro, non e’ molto carino ma e’ efficace.
Detto cio’ avete raggiunto l’obbiettivo, purtroppo pero’ questa tecnica presenta notevoli difficolta’.
La prima fase infatti dura da un minimo di 2 anni (i.e. Renato Soru, che tra l’altro era gia’ ricco) ad un massimo infinito.
Molti infatti si perdono nella prima fase, o non capiscono quando fermarsi, il che e’ deleterio per la tecnica e per la vita e, cosi’ rimangono sempre a fare soldi senza usarli correttamente (per esempio buttandosi in politica e perdendo cosi’ anche la donna che avevano prima per barbuti filosofi/politici ad esempio).
Un altro problema e’ che magari, invece vi siete troppo concentrati sull’obbiettivo tecnica e per ragiungere lo stato
di “ricco” ci avete impiegato troppo poco, il che in genere comporta visite della finanza, tempo perso in galera e il rischio di perdere quanto fatto fino a quel momento, quindi dovete impiegarci il tempo giusto, io direi che 6/7 anni possono andare bene.
Nota bene, questa e’ una delle poche tecniche asessuate, funziona infatti sia se usata da uomini che da donne, quindi se una miliardaria arriva da voi e vi offre di coprirvi d’oro per un po’ di sesso, vabbe’, anche se non e’ proprio stupenda passateci sopra e pensate ai vantaggi!

Nessun commento: