Le tecnica (illusoria) delle amiche

 
Supponiamo che voi non siate un amico delle donne, supponiamo altresi’ che conosciate una donna e, per qualche motivo vi venga in mente una frase mooolto comune:

-beh, la frequento da amico cosi’, magari, se ha qualche amica carina colgo la palla al balzo …

bene, cioe’ , male anzi malissimo!
Esiste una regola ferrea che ammette un'unica eccezione!

La regola e’ che:
le amiche delle amiche sono come le amiche!

Quindi, se la vostra amica e’ un prodotto sanitario (e questo spiegherebbe il perche’ voi non vogliate farci niente…), supponiamo un lavabo, probabilmente le sue amiche completeranno l’arredo del bagno!

Sicuramente qualcuno piccato ora pensera’:

-eheheh ma la mia amica e’ una fica pazzesca e quindi siccome le amiche delle amiche….

Mi dispiace, ma qui subentra la famosa eccezione:

ragazze carine si accompagnano sempre con amiche cozze!

Il perche’ e’ un mistero ancora da svelare, anche se, alcuni eminenti psichiatri propendano per l’ipotesi che la donna carina voglia umiliare le sue amiche…
Comunque, se conoscete una ragazza carina e non ci volete provare avete qualche problemuccio e, se ci siete gia’ stati, e’ buona norma e, anche educazione, tornarci spesso!

Cio che mi e’ successo e che qui riportero’ solo per gli eletti lettori di questo spazio e’ il suggello a conferma della regola delle amiche:

Amico: -andiamo alla festa di lavabo?(e’, purtroppo, una vecchia conoscenza)
Samot: -NO
Amico: -ma dai mi ha detto che ci sono delle amiche sue mooolto carine!

Perche’ non mi convince affatto?

A: - mica crederai ancora a quelle cavolate sulle amiche delle amiche?ahaahah
S: - umpf va bene va bene vengo

Drinnnn drinn

- ciao Samot quanto tempo!!!

-eh gia’

mi irrita, il lavabo insomma…(presto un commento sul perche’ le ragazze brutte non possono essere simpatiche e, quindi, il perche’ non meritino molta considerazione in generale)


-sempre in caccia e’?ma che vedrai stasera tra tutte le amiche che ti presentero’ ne troverai siuramente una!! ecco per esempio le vedi quelle due? sono Pozzi e Ginori (beh come al solito uso nomi di comodo, il caso ha voluto che capitassero loro proprio questi…), prima Ginori stava con Richard, ma adesso e’ sola!!!

Che iella! Perche’ richard non se la ripiglia? Oltretutto richard e ginori erano una coppia en assortita!

-Quella biondina laggiu’ tutta sola invece e’ Scilla, mentre quell’altra e’ cariddi (per chi non lo sapesse sono due scogli situati nello stretto di messina…e, da oggi anche due amiche del lavabo!)

Segue elenco di bellezze ittiche e barattoli in numero complessivo di 7

A fine serata mi sento uno scoglio, tutte le cozze mi stanno attaccate!

La sobrieta’ mi porta a scappare a mezzanotte come un novello cenerentolo!

Ma ormai la serata e’ compromessa, affoghero’ nell’alcool l’amarezza dell’ennesima conferma della regola delle amiche!

Nessun commento: