Le donne sono tremende!! sempre fidanzate!

io invece mai!
Esempio:
vado a L'Aquila, dove ho vissuto per 3 anni..... incontro una mia vecchia amica (mooooolto carina) usciamo, io la porto a prendere l'aperitivo (nell'unico peosto carino a L'Aquila) poi a cena fuori, poi vado a casa sua..... perfetto no?
solo che poi, dopo un pochetto di.... insomma di preamboli....
-sai ora sto' con un ragazzo....

perche' prima stavamo insieme??cosa dovrei capire da questa frase?

-vabbe' pace
-ma e' svedese.....

anche questa informazione effetivamente non mi sembra proprio significativa!!!brutto presentimento vattene dalla mia testa!!!

-arivabbe' e aripace
-pensa se lo facesse lui!
-no non lo fa', e' Svedese!!

bugia bugia!!lo fa' eccome, e' Svedese!!!

-no scusa Samot ma e' meglio di no

e io sono dovuto andare a dormire da un amico!!!
vabbe' vabbe'..... non c'e' niente da fare!!!
uffa!!
ho appena finito di leggere "meno di zero" di Bret Easton Ellis e sto' seriamente pensando alla possibilita' di diventare bisessuale!!
molti meno problemi!!

Nessun commento: