Frasi che mi sono state dette mentre facevo sesso e che mi sono rimaste impresse
In grassetto le eventuali risposte, mentre il resto e’ un puro commento o la descrizione della scena in cui si stava svolgento al momento.

Nota bene le frasi non sono in ordine cronologico, l’ordine e’ dettato unicamente dal mio ricordo.


Scena: sul divano, pomiciata spinta e inizio della fase sesso
LEI:
Mi ecciti tantissimo
Nulla di strano, solo che a queste frasi non si sa mai cosa replicare, quindi sono rimasto zitto cercando di non vedere la scena dal di fuori.

Scena: camera da letto, io sotto lei sopra, fase di sesso quasi conclusiva
LEI:
Fammi male!!
Farti male? Vabbe’ ci provo...schiaffetto leggero su una natica
LEI:
di piu’!!!!
caffone sulla natica con moderata energia
LEI:
di piu’!!!
e che cazzo allora ti devo pistare di botte?
Ceffone potente sulla natica, sempre la stessa, cosi’ ti impari!
LEI:
aio, troppo forte
o porca miseria, andro’ ai pazzi prima o poi

scena: io nel letto con qualche piccolo porblemino di erezione...ehm capita
LEI:
piu’ non ti si alza piu’ mi eccito!
?????

scena:letto, raggiunto l’orgasmo all’unisono, bello, nel letto sudati ci si sta’ riprendendo dalle passate faiche ma si e’ ancora “incastrati”
LEI:
hai finito?
A parte il fatto che non e’ carino dire “hai finito”, mica sono una macchina! E poi SI, ebbene si, anche a me e’ piaciuto e anche io ho raggiunto l’orgasmo!

Scena:letto si fa sesso, lei e’ all’apice della goduria, o almeno cosi sembra
LEI:
mettimi come ti pare!
Che vuol dire? A testa in giu? A pecora? Girata?incomprensibile!

Scena: letto , appena finito di fare sesso
LEI:
ahahahahah
che hai? Perche’ ridi?
Rido sempre quando vengo!
Ah....
Quindi l’altro giorno non sei venuta....

Scena: salone, quasi nudi su un divano
LEI
Facciomolo qui vabbene
Anzi no, per terra
Ok
...
aio, mi da fastidio la moquette
...
meglio se sto’ io sopra
ok
ecco adesso mi fanno male le ginocchia
andiamo sul letto?
Si dai sul letto!

Scena: letto
LEI
Che fai?
Questa domanda si e’ presentata in un sacco di occasioni diverse, ma difficilmente faccio cose cosi’ complicate che non si possano capire con un minimo di immaginazione, quindi le ipotesi che ho formulato sono le seguenti:
a) lei ha capito perfettamente cosa vogliofare e non vuole, quindi me lo fa’ notare
b) lei ha capito perfettamente cosa vogliofare e lo vuole, quindi me lo fa’ notare
c) lei non ha veramente capito cosa voglia fare e quindi e’ stupida.
Dalle ipotesi formulate risulta evidentemente che non vi e’ soluzione a questo tipo di domande, quindi se vi capitasse mai di sentirvela rivolgere continuate a fare quello che stavate facendo incuranti, almeno finche lei non sara’ un po’ piu’ esplicita.

Scena:letto, lei ha appena raggiunto l’orgasmo, o almeno cosi’ sembra, io ancora no...
LEI: ma non puoi fare tutti questi movimenti con la ferita che hai!
E mi sfila...
Ehm ma se la ferita mi faceva male neanche iniziavo... !!!

Prima o poi continua

Nessun commento: