La ragazza seria

La ragazza seria la vedi subito, tutti si divertono e ridono, lei , invece, e 'li in disparte, non ride mai (senno' sarebbe la ragazza che ride..seguira' dercrizione in futuro..... ). Se provi a farglielo notare si inacidisce immediatamente.

Ci sono pochi modi per riuscire a parlarle, poiche', altra sua caratteristica, e' un quasi totale mutismo che viene violato solo per risposte monosillabiche (infatti si differisce solo per questo dalla ragazzaq muta!).Solo i piu caparbi riescono a compierci una conversazione che duri piu' di 12/13 minuti, ma le possibilita' che voi riusciate alla fine di questi ad ottenere il suo numero di telefono o a strapparle un appuntamento sono prossime allo zero!

la tecnica:

aprocciare la ragazza seria e' un impresa veramente ardua, quindi prima di tentare l'approccio siate veramente sicuri che ne valga la pena!

cio' detto non vi resta che lanciarvi. Esiste un solo modo di riuscire a conversare con la ragazza seria, ossia trovare un argomento sul quale lei abbia qualche cosa da dirvi. E' infatti dimostrato che e' del tutto inefficace cercare di farla ridere (e' seria!!!) quindi smettetela di fare gli idioti tempestandola di battute sceme come quella del cane zoppo o della mucca pazza che non e' pazza, che non fanno ridere! anzi fanno pena e, adesso che ci penso non sono neanche batute!
quella su Berlusconi? beh quella fa ridere ma la ragazza seria resistera' quindi smettila!
Cercate invece di provare piu' argomenti possibili, senza premurarvi troppo di passare di palo in frasca senza motivo, la ragazza seria preferisce evitare discussioni inutili, quindi se un argomento non la interessa..voi ZAC e via un altro!!

Se al quindicesimo tentativo ancora niente cominciate a preoccuparvi ma, non demordete!!! avete ancora l'ultimo asso nella manica!
Le relazioni pregresse! su questo argomento, molto delicato da utilizzare (cui presto dedichero' un post) di solito la ragazza seria cede e vi raccontera' tutte le sue disavventure!!!

qui di seguito riporto per vostra documentazione una parte di dialogo Samot-RagazzaSeria da utilizzare come vademecum nel caso ne incontrasse una:




-ciao sono SAMOT (ripeto, per che non avesse letto il post inaugurale, che ovviamente le ho detto il mio nome, non sono cosi' idiota da presentarmi con un nome cosi'!)
-ciao sono la ragazza seria

lei a dire la verita' ha detto il suo nome ma, mi sembra che la cosa non abbia importanza

-sei di Roma
potete mettere la citta' che volete, funziona comunque!
-no
-ah
cioe' non funziona comunque

.....

- e di dove sei?
-di nome della citta'
-ah
...
bella, e di che zona?
-di... zona che voi non conoscete
-ah
....
-e che fai nella vita?
-lavoro

ve lo avevo detto che era dura!!!
e allora arma segreta!

-ehm e stai con qulcuno??

in realta' prima di fare questa domanda premunitevi almeno della conoscenza sicura che la risposta sara' NO, senno' brutto idiota hai perso un sacco ti tempo e non hai speranze, le statistiche parlano chiaro:seria e fidanzata 0.00001% dipossibilita'!!!!!

-no

e' ora di giocare duro e rischiare un po'!!!

- come mai?
lei inarca il sopracciglio, si gira incuriosita e un po alterata:
-perche' bisogna stare per forza con qualcuno?

eheheh no mia cara ragazza seria, ma nel tuo caso pare proprio di si!
e allora sotto subdolamente:

-no perche', insomma, sei carina simpatica (eeehhhhh!!!!!), mi sembra strano che tu stia sola
-beh effetivamente mi sono laciata con il mio ragazzo a novembre....
FATTA!
ormai e' fatta, se riuscite a resistere al racconto della sua storia che probabilmente occupera' il resto della serata, se sarete discreti e annuirete continuamente con la faccia seria e le farete comprendere quindi indirettamente il seguente messaggio:

"ti capisco e comprendo, trovo che tu abbia perfettamente ragione, in fondo e' tutta colpa sua qualunque cosa abbia fatto e, no, stai tranquilla non mi sono girato per guardare quella ragazza stupenda ma, solo perche' mi prudeva il collo!"

avete buone possibilita' di riuscire a rivederla!!!


Nessun commento: