Dialogo sui minimi sistemi

Un giorno di un po di tempo fa’ (meno di un anno ma piu’ di un mese…)

In una casa non mia, in un letto non mio sotto delle coperte……non mie.

Apro gli occhi, ho ancora un po’ sonno, fa caldo, mi giro.

Una ragazza, da quanto ci esco? Non molto, la guardo, mi piace? Non sono sicuro.

Le ho mai detto che mi piace? No, e allora la coscenza e’ a posto e chissenefrega!

Lei si sveglia, due bacetti, buon giorno bla bla bla…..

Riamiamo nel letto.

-Ti masturbi mai?
-Si. (che cazzo di domanda pero’)

-Spesso?

-Si.

-Quanto spesso?


-Tre volte al giorno…

-Non ci credo


-Dovresti

-Sei un porco!

-Tutti gli uomini si masturbano tre volte al giorno, alcuni due alcuni quattro, ma la media credo sia tre, per I miei coevi ovviamente, con l’eta’ credo si riduca un pochino, poco

-Non e’ vero ho conosciuto uomini che non si masturbano mai!

-Mentono

-E tu che ne sai?

-Perche’ tutti gli uomini si masturbano

-mi pare riduttiva come spiegazione

- le cose semplici non hanno bisogno di spiegazioni lunghe

-mmmmm e ha cosa pensi quando ti masturbi?

-beh dipende, alle donne al sesso, a qualcosa di specifico…

-tipo?

-Tipo qualcosa che mi piacerebbe fare e ancora non ho fatto, oppure qualcosa che ho fatto e mi e’ particolarmente paiciuta oppure ad una che mi piace particolarmente etc etc.

-vabbe’ ma se hai una donna e fai sesso con regolarita’?

-mi masturbo di piu’.

-Ma scusa il sesso ce l’hai…

-mi tengo in forma..

-si ma ridurrai, o no?

-no, in generale mi masturbo indifferentemente da quanto sesso faccio, l che vuol dire un numero variabile tra le 2 e le 4 volte a giorno, in casi particolari solo una volta e rarissimamente zero, d’altra parte a volte 5 e in casi particolari (se ho tempo cioe’) 6

-seeeeee mo’ e che stai tutto il giorno a farti le s****?

-quando ero piccolo facevo a gara con G, io sono arrivato ad 8 in giorno lui a 9…pero’ non ho mai potuto verificare che dicesse la verita’.

-E sei mai riuscito a fare sesso 8 volte?

- beh in un giorno si, se si considerano 12 ore cioe’. Sempre la stessa gara, sempre in competizione con G, io ho fatto lo stesso risultato che in solitario, lui ha vantato un 10 anche stavolta non verificato… e tu? Ti masturbi mai?


-No

-piu di una volta a settimana o meno?

-Piu’

-meglio, vuol dire che stai bene.

Nessun commento: