samot posta del cuore

Caro Samot,
Sono un assiduo lettore del Samot’s Blog.
Dopo mesi di intenso studio delle varie tecniche e dei vari tipi di donne sono stato invitato ad un party privato.
Finalmente, ho pensato, l’occasione giusta per mettere alla prova quello che ho imparato.
Purtroppo non sono un adone, ma neanche un rospo riluttante, ma, non importa, perche’ con le “samot tecnice” riusciro’, stasera, anche io a rimorchiare!
Cosi’ armato di penna, un foglio stropicciato in tasca (per eventualmente scriverci un numero di telefono) e, un set di 14 sorrisi sperimentati mi sono recato a casa del mio amico alla festa.
Appena entrato ho fatto finta di niente, mi sono aggirato per la festa con il sorriso numero1 “da parata” e ho cercato la femmina piu’ adatta (“…sceglierne sempre una sola su cui concentrare le attenzioni…”).
Siccome la festa era ben fornita e, siccome io avevo dalla mia le tecniche ho scelto la piu’ fica.
Visto che c’era un buffet ho pensato di utilizzare la tecnica del cibo, quindi mi sono avvicinato al tavolino ad aspettare che si avicinasse.
Niente, dopo 30 minuti di attesa al tavolino mi ero mangiato 40 pizzatte ed altrettanti tramezzini, ma lei chiacchierava con degli amici.
Con la pancia strapiena mi sono preso un paio di bicchieri di vino per farmi coraggio e, quando per un attimo lei e’ restata sola mi sono avvicinato.
Dopo le presentazioni di rito pero’ non aspevo piu’ che dire e mi sono rifugiato nella tecnica del pavone.
Purtroppo pro’ il silenzio non si rompeva e nulla accadeva, allora ho pensato di utilizzare la tecnica del treno anche se stavamo in una casa e le ho detto che facevo il giornalista.
Lei ha cominciato a tempestarmi di domande sulla politica e io imbarazzato mi sono di nuovo rifugiato nel Pavone…
Non sapevo piu’ che fare e le ho detto che ero fidanzato (dall’omonima tecnica) al che’ lei un po’ sorpresa mi ha chiesto se ero inamorato.
Ovviamente le ho risposto che “effettivamente sono in un momento di difficolta’”.
Ma lei?niente, cerca di sfuggirmi guardandosi intorno, allora io disperato decido di utilizzare la tecnica dell’insistenza e la marco stretto per tutta la sera.
Lei ormai e’ piu’ esplicita e mi caccia ogni volta che mi vede!
Ma non sa’ che ho ancora un arma, la tecnica dell’ingratitudine, cosi’ inizio ad insultarla sperando che lei un giorno mi richiami, finche non arriva un brutto e grosso ceffo che dice di essere il suo ragazzo e mi da’ un pugno.
Caro samot, ecco questa e’ la mia storia, cosa ho sbagliato?
Perche’ le meravigliose tecniche non hanno funzionato?

Lettera firmata

Caro mister XXX,
La tua lettera e’ un ottimo spunto per segnalare come non utilizzare il samot blog, ma analiziamo gli errori.
Primo, se sei brutto o bruttino quando isoli la tua preda non puoi scegliere la piu’ figa, secondo dovevi assicurarti che non fosse fidanzata, in unltimo una donna una tecnica!
No centoventi tecniche tutte insieme!
Alcune poi sono completamente fuori luogo, per la tecnica del treno.serve un treno!
Insomma caro XXX apprezzo il tuo impegno, ma devi ancora studiare!

Nessun commento: