ieri durante una discussione con delle ragazze, incentrata sul ruolo della donna, sulla sua capacità di relazione con il maschio e sule varie tecniche possibili di abbordaggio, ho fatto mie alcune tue teorie chiaramente ed esaustivamente esposte nei tuoi saggi.
devo ammettere che le pulzelle, da prima un pò esterefatte si sono dovute rassegnare di fronte alla completezza e inattaccabilità delle teorie da te formulate e da me, spero, sapientemente esposte.
Con questa mia voglio solo onorare i tuoi diritti d'autore e ringraziarti per il notevole contributo da te offerto nello studio del mondo femminile e non.
oltretutto l'altro ieri , durante un incontro finanziario, trovandomi a discorrere di cose che non avevo mai sentito e di cui non sapevo nulla , ho utilizzato la "tennica" più avanzata da me conosciuta ,per uscire da situazioni di pericolo: IL P A V O N E !!!!!!!!!!!
è bastato aprire la coda e tutti sono rimasti estasiati e il mio incontro è stato un successo!!
grazie !
ciao


Il gentile autore della sovrastante lettera (che restera' anonimo per ovvie reagioni di privacy {va bene cosi' leo?}) e' un esempio lampante di buon utilizzo della tecnica del pavone!
l'utilizzo della "tecnica delle tecniche" ossia parlare con donne delle tecniche e delle classificazioni di donne non ho ancora capito bene se funzioni!

Nessun commento: