La ragazza cattolica

la ragazza cattolica e' una mano santa!

qualcuno dira':"ma come na mano santa?se e' cattolica sara una donna tutta casa e chiesa..."

sbagliato!dietro quell'aria da brava ragazza, timorata da dio e cosi' a modo si nasconde uno dei migliori animali da letto che l'uomo possa mai sognare di incontrare!

Il piu' grande problema e' cercare di abbattere l'iniziale aura di diffidenza che queste ragazze hanno per tradizione.

alto problema delle ragazze cattoliche e' che tendono ad aggregarsi tra loro, ad uscire con altri ragazzi cattolici e frequentare luoghi per cosi' dire "cattolici".

la tecnica base prevede inizialmente di frequentare appunto questi luoghi!siano esse parrocchie, circoli culturali e/o qualunque luogo dove loro si incontrino.

La vostra principale motivazione non deve essere che voi vogliate diventare cattolici (non sia mai con tutto il rispetto), ma che siete curiosi!

una delle cose che ho imparato frequentando questi luoghi e' che le donne sono tutte iper eccitate, mentre i ragazzi sono quasi storditi, per non dire peggio.
Il piu' del lavoro risulta comunque fatto, se riuscite, tramite n amico, un amica, un prete, ad entrare nella ristretta cerchia dei giovani fedeli!

le ragazze vi vedrano un po' come un diverso, non siete cattolici come gli altri e cerceranno di convertirvi!
questo e' ovviamente un bene! ogni attenzione che viene a noi rivolta non puo' far altro che incrementare le nostre chanche. Ma passiamo ora alla tecnica da utilizzare una volta introdotti in queste "sette".

Il manuale del bravo SamoT prevede che si utilizzi una finta pudicizia ritrovata, del tipo:

-si nella vita ho avuto un sacco di esperienze sessuali deviate, ma edesso basta, ho capito che nella vita non si puo' andare avanti cosi', ho bisogno di valori, di qualcosa di piu' solido!

fondamentale e' fare riferimento alle proprie esperienzesessuali, che piu' sono scabrose meglio e', non lo sono?inventate!
in questo modo attirerete l'attenzione della ragazza (nel bene o nel male, ma sicuramente nel bene)
vedendovi come una persona esperta in "sex affair" sicuramente pensera' alle sue esperienza passate, e a quello che vorrebbe tanto fare ma che ancora non ha fatto!

certo la ragazza cattolica vi richiedera' un po piu' di tempo rispetto alle altre, ma ne vale la pena!

Queste possono infatti essere:
o delle insicure ignave brave ragazze cui voi aprirete un mondo nuovo di sesso e divertimento portandole oltre il limite della loro immaginazione

o delle ragazze vissute, che magari hanno anche fatto gli scout (la miglior scuola di sesso del mondo) e allora saranno loro a guidarvi verso terreni per voi ancora del tutto sconosciuti!


7 commenti:

Anonimo ha detto...

questo articolo è veramente la stronzata più grande che un cervello possa partorire... complimenti perchè non è facile..

Anonimo ha detto...

Si penso anche io che sia idiota come articolo.

In realtà chi "milita" da anni e anni con convinzione e maturità spirituale in questi ambienti certametne non è un alluppato o una ninfomane inconsapevole. Solitamente tutto quello che l'articolo dice, accade a persone in crisi o che non hanno idee chiare del cosa ci stanno a fare là.

Mi puzza un po di anticlericalismo e di opportunismo... come se per un cattolico il sesso in quanto piacere non sia consentito. Forse...informarsi meglio prima di scrivere? A parte che nel cristianesimo il sesso non è peccato, visto che qui si parla di cattolicesimo leggersi cosa intende per sessualità il Concilio Vaticano II non sarebbe male... almeno si evitano questi luoghi comuni veramente penosi.

Anonimo ha detto...

beh penso che questa persona sia il solito sfigato "s€g4iolo" che cerca di evadere scrivendo "trattati" sulla conquista (esclusivamente a scopo sessuale). Conquistare una persona è l'opposto di prenderla per il cu.lo. Sei un presuntuoso, credendo che una ragazza cattolica (magari carina) non si renda conto che qualcuno sta cercando di circuirla con menzogne. Se poi è una persona con dei dubbi e contrasti, il tuo modo di fare è ancor più squallido, perchè ti approfitti di una persona con delle debolezze. Fai una cosa torna a cercare "soddisfazioni" con l'aiuto della tua mano, e di qualche rivista specializzata.

compagno ha detto...

AMICO SEI GRANDE,I TUOI ARTICOLI SONO GENIALITÀ'

Anonimo ha detto...

Sei solo un bastardo uomo come tutti gli altri bastardi uomini che ti approvano su questo sito!

Robin Hood ha detto...

Bah, da Cattolico che è stato a scuole di preti, che è stato corista in cori liturguci oltre che altri per beneficenza e pure in tv, e, in quanto inglese di Londra (ce l'hai pure con gli evoluti inglesi) cintura nera di karate esperto in tecniche di legittima difesa per far fuori anche più persone armate, che ti potrei suggerire? Visto che sono un rincoglionito Soldato di Cristo, vediamoci per un combattimento non sportivo, ovvero con colpi reali non trattenuti/controllati...ma dovrei controllarmi per farti ragionare in quanto basta un colpo mirato per provocare arresto cardiaco.... il mio professore di lettere, prete, ci insegnava che le Teste di Sasso fan sempre Chiasso... mentre mia nonna, fervente cattolica, ricordava fra le altre, can che abbaia non morde... con cìò non voglio dire che non ci siano delle infiltrate pseudocattoliche nelle parrocchie, che stanno lì per rimorchiare, per farsi notare nel coro, e che vadano in vacanza col più serio della parrocchia non per farci sesso ma per far ingelosire l'amante sposato che non lascia la moglie... Da qui a dire che le donne cattoliche sono tutte eccitate, forse per tutte non intendevi la totalità ma la unica cogliona falsa infiltrata come te... gli uomini cattolici invece sono molto tosti, e pure maestri di arti marziali, carabinieri, generali etc. Avrei potuto suggerirti un bravo analista professore di psicologia internazionale per curarti ma credo che una cura gratuita a distanza ravvicinata col sottoscritto rincoglionito sia più efficace... comunque mi sa che sei uno sfigato a dover usare trucchi e menzogne per conquistare...io, che non pratico sesso perchè reputo si debba praticare solo da sposati e non voglio una donna fra i piedi, mi trovo che qualunque tizia che sia entrata in casa o che ho visitato si sia spogliata e abbia cercato di spogliarmi e violentarmi...ma non erano nè cattoliche nè buddiste nè inglesi... solo comunissime italiane atee collezioniste tutte eccitate come te che ho ovviamente fermato e liquidato a vita...Mi auguro che tu sia sterile o che prendano provvedimenti le tue conquiste, se reali, perchè riprodurre bestie incivili nuoce gravemente alla umanità... Purtroppo, e tu ne sei una prova vivente, ci sono bestie che si spacciano per uomini, che si riproducono pure...I tuoi genitori debbono essere fieri del loro prodotto...Non pisellare troppo!...(pisellare=cazzeggiare...). Ps: data la somiglianza... ma non è che sei uno dei circa 100 figli non riconosciuti di Sgarbi?...

Anonimo ha detto...

Non lo sapevo che tra i cattolici dei questo blog ci fosse pure Lasko con il "pugnos dei"...
https://viapozzo6.files.wordpress.com/2014/01/lasko.jpg?w=450&h=636