prima lettera di SAMOT ai lettori

 
cari lettori del mio blog (mi riferisco a quelle quindici persone che mediamente visitano questo spazio nell'anno...),

da Domani questo blog va' in vacanza con il sottoscritto, quind, se foste colti da necessita' impellente ripassate le precedenti lezioni che a settembre torno e preferirei non trovare gente impreparata!

questa e' la prima volta che scrivo in prima persona (e' anche la prima volta che pubblico 2 post in un giorno e cosi' vicini!) ma, le prime volte non finiscono mai diceva un vecchio proverbio!

Attriti con la redazione hanno fatto si che il mio "io" Editore d'accordo con il mio "io" scrittore del blog, cacciasse il mio "io" direttore che aveva impostop alcune leggi ferre, tra cui:

mai commentare i commenti, mai parlare, nel blog, direttamente al pubblico!

Ora il mio nuovo "io" direttore di testata ha appena deciso, su consiglio di una consulente esterna, di eliminare le suddette regole!

Altre novita' saranno invece disponibili con la nuova stagione, tra cui probabilmente un archivio tematico un po' piu' decente di questo per mesi!!

so' che non e' una notizia granche' interessante, ma com diceva sepùlveda in ""un nome da torero":

-signora mia, non si possono frenare gli istinti

cio' detto da domani il Blog (oggi per chi lo legge oggi, e per gli altri ,da venerdi 1° agosto 2003) non sara' piu' aggiornato!
sicuramente lo sara' di nuovo dal 1° settembre, ma se proprio non avete niente altro da fare puo' essere che anticipi pure al 20 agosto....

fate vobis!

(lettera firmata)

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciaoooooo!!!strano ke nexxuno commenta questo blog!!!è davvero molto belllo eheh!!taotaooo