La ragazza assatanata

Esisteva un tipo di donna, assai rara in natura, cui piaceva fare sesso in liberta', senza pregiudizi e remore.
Le piaceva cosi' tanto che vi chiedeva lei di farlo, non faceva storie dopo e, quando lo facevate era una cosa speciale, lei pensava solo al suo piacere e vi lasciava cosi' liberi di godervi il vostro!!!

Bene, ormai e' ufficiale, questa donna mitologia si e' estinta!

O meglio, come da teoria Darwiniana si e' evoluta: in peggio!

Oggi la "Donna assatanata" e' in generale un esemplare femminile d’eta' compresa tra i 35 e i 45 anni e, contrariamente alla sua antenata crea un sacco di problemi.

Analisi:

Generalmente queste donne v’ingannano!vi fanno credere che vogliono semplicemente fare sesso con voi, lo fanno (e fin qui tutto ok) salvo poi andare in crisi mistica per il loro status di donne "ancora" ZITELLE (chissa' coma mai in questi frangenti la parola single va' in soffitta!)

Cosi' dopo il sesso vi parlera' della sua vita, vi telefonera', per ricordarvela, nel caso ve la siate dimenticata e vi stilera' una lista, redatta in una quindicina di tomi rilegati in stoffa, dei loro problemi!!!

Pacchia finita!

Ora:

Se siete piu' giovani di lei vi trattera' male, poi vi richiamera' poi vi ritrattera' male ab libitum finche' non vi chiedera' di piu', che in soldoni vuol dire andare a vivere con lei!

Se siete piu' vecchi o suoi coevi vi chiedera' direttamente di piu' e addio sogni di sveltina!!

Quindi:

Se incontrate una Donna assatanata.... non fatevi scrupoli, con l'accortezza che una volta avuto cio' che desideravate... filare alla stragrande!!

In ultimo:

Qualora decideste di andarci a vivere o di instaurare con lei una relazione sappiate che in ogni modo non durera', le donne, infatti, tendono a propendere che la durata di un rapporto di coppia dipenda dal tempo intercorso tra la fase "conoscenza" e la fase "conoscenza biblica"!

Nessun commento: